4.4 C
Milano
09. 12. 2022 01:18

Armani apre un nuovo negozio a Milano

Re Giorgio Armani ha deciso di puntare ancora una volta su Milano per un nuovo investimento

Più letti

Armani non si ferma. Dopo aver celebrato gli 88 anni a luglio, Re Giorgio, simbolo di Milano nel mondo, apre un nuovo negozio, sempre a casa sua, nella città capoluogo di regione. Un importante investimento che conferma le radici meneghine del brand e la passione di Armani verso Milano.

Nuovo store Armani a Milano: ecco dove sarà

Il Gruppo Armani ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo punto vendita Giorgio Armani in Galleria Vittorio Emanuele II, 61 a Milano. Lo spazio ospiterà l’offerta completa della collezione Giorgio Armani uomo e donna e si affianca alla boutique di via Sant’Andrea. La boutique si sviluppa su una superficie di circa 300 metri quadri distribuiti su due piani e presenta un concept studiato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti nel pieno rispetto del contesto storico in cui è inserito. Seguendo un intento conservativo, quindi sostenibile, il pavimento originario – restaurato – di marmi e mosaici dalla Galleria prosegue all’interno del negozio, in una continuità visiva, enfatizzata dalle pareti che presentano la finitura in calce del Brenta, tipica del periodo.

giorgio armani
Giorgio Armani

Giorgio Armani ha rivoluzionato il nostro modo di vestire e di pensare la moda tanto da essere uno degli ambasciatori dello stile italiano nel mondo. Imprenditore appassionato con l’occhio sempre fisso sul futuro, a Milano Armani ha anche sposato la causa sportiva sponsorizzando – ormai da più di dieci anni – la squadra di pallacanestro ultima campione d’Italia.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...