10.7 C
Milano
29. 03. 2024 15:11

Milano, al ristorante cinese nel menù festa illegale e rissa finale

Gli agenti scoprono una festa abusiva nella chinatown milanese

Più letti

In un ristorante cinese in via Fioravanti, nel cuore della chinatown milanese, è stata scoperta una festa abusiva con quasi 30 persone.

La vicenda. Le forze dell’ordine sono state avvisate da alcuni abitanti della zona, che hanno segnalato una rissa tra alcuni uomini davanti al locale. Arrivati gli agenti hanno effettivamente diviso due uomini che stavano malmenando un altro ragazzo. Erano tutti e tre cinesi con un età compresa tra i 29 e i 40 anni. Il malcapitato è stato trasportato al Niguarda in codice rosso per le ferite riportate alla testa.

Dopo aver sedato la rissa gli agenti si sono resi conto di musica e schiamazzi provenire dal locale. Così, hanno cercato di entrare dall’ingresso principale, ma i presenti non li hanno aperto la porta. A questo punto gli agenti hanno contattato i vigili del fuoco ed hanno sfondato l’ingresso sul retro.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

All’interno dei privé del locale c’erano 29 persone. Sono state tutte denunciate per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A