11.7 C
Milano
26. 04. 2024 19:45

Milano, ancora un incidente in monopattino: grave un uomo di 51 anni

L'incidente è avvenuto in via Litta Modignani

Più letti

Il monopattino elettrico è ancora una volta protagonista negativo. Nel tardo pomeriggio di ieri un uomo di 51 anni a bordo del mezzo a due ruote si è scontrato con un camion in via Litta Modignani a Milano. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi.

Incidente in monopattino: la dinamica

Il punto della collisione è stato l’incrocio con via Bovisasca. I ghisa stanno al momento cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Tuttavia seembra che l’uomo alla guida del nonopattino procedesse verso via Amoretti come l’autoarticolato. È ancora da stabilire se il 51enne abbia perso il controllo del mezzo venendo travolto dal camion oppure se quest’ultimo abbia agganciato il mezzo elettrico in un tentativo di sorpasso.

Attraverso le telecamere a circuito chiuso nella zona e le testimonianze si proverà a ricostruire l’esatta dinamica. Dopo l’incidente l’uomo è stato immediatamente trasportato al Niguarda con gravi traumi alle gambe.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...