8.8 C
Milano
26. 04. 2024 06:10

Milano, finalmente riapre la piscina Suzzani: terminato il restyling

Dopo 150 giorni di lavoro i milanesi possono finalmente rituffarsi nella piscina Suzzani: ecco il nuovo impianto rinnovato

Più letti

La piscina Suzzani, il grande impianto in zona Niguarda circondato dal verde del Parco Nord di Milano, finalmente riapre. Durante la chiusura forzata dalla pandemia sono stati effettuati tutta una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che hanno restituito il centro rinnovato ai milanesi.

Spazi rinnovati per la piscina Suzzani

L’intervento è costato 800mila euro alle casse di Palazzo Marino e dopo 150 giorni di lavori ha portato ad un rinnovo completo degli strati di copertura del tetto e la realizzazione del nuovo piano e bacino della vasca. A tutto ciò si è aggiunto il rifacimento del comparto degli spogliatoi e dei servizi igienici.

L’area fitness è stata invece riorganizzata e riadibita con nuovi macchinari più moderni e duraturi. L’ultimo step per completare l’opera sarà il rifacimento delle aree verdi per il 2022.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...