15.6 C
Milano
24. 04. 2024 14:56

Svelato il mistero sulla malattia di Fedez: ecco il motivo dell’operazione

Da giorni ci si domandava quale fosse la malattia di Fedez: è stato lo stesso rapper a fare chiarezza sull'operazione subita pochi giorni fa

Più letti

Svelato il mistero sulla malattia di Fedez. A rivelare le cause dell’operazione al San Raffaele è stato lo stesso rapper: si tratta di un tumore raro al pancreas.

La malattia di Fedez: il post per spiegare l’intervento

malattia di fedez

Come consueto Fedez ha affidato le sue parole ai social. «Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – ha scritto mostrandosi con il camice nella sua stanza di ospedale -. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas .
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Immancabile il ringraziamento per il lavoro dell’equipe del San Raffaele e per i tanti messaggi d’affetto ricevuti in questi giorni. «Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi – ha concluso il post Fedez -. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...