9.2 C
Milano
28. 03. 2024 17:27

L’ultimo murale di Tvboy: «Insieme contro l’odio». Il video

Lo street artist ha scelto ancora una volta Milano per la sua ultima opera a carattere politico

Più letti

Ormai lo conosciamoTvboy non smette di stupire. Stavolta la provocazione dell’artista siciliano, ma adottato da Milano da diversi anni, riguarda la politica, in conclusione della campagna elettorale che vedrà il 25 settembre gli italiani chiamati al voto.

Tvboy scende in campo il giorno prima del voto

Questa volta lo street artist più famoso d’Italia ha scelto di lanciare un messaggio di speranza e solidarietà in vista delle prossime elezioni Politiche in Italia. Il voto è imminente e sono stati molteplici i messaggi lanciati dall’artista nelle ultime settimane. L’ultimo parla direttamente agli adulti: «I bambini non sanno cosa sia il razzismo. Siamo noi adulti a insegnarglielo. Insieme contro l’odio. Buon voto a tutti», ha scritto sulla propria pagina Instagram.

Il nuovo murale a Milano è stato accompagnato da diversi hashtag politici. Tvboy vuole far arrivare il suo messaggio a tutti gli elettori e per fare questo ha scelto Milano e il ponte di via Ventimiglia, dove è stata disegnata l’opera.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A