16.3 C
Milano
20. 05. 2024 23:42

Omicidio a Rozzano, uomo aggredito con un cacciavite: arrestato il coinquilino

Inutili i tentativi di salvarlo, la tragedia dopo un diverbio per una questione di debiti

Più letti

Omicidio a Rozzano, un uomo di 32 anni è stato aggredito con un cacciavite. La tragedia è arrivata dopo una violenta lite tra due connazionali coinquilini.

humanitas rozzano miglior ospedale d'italia, migliori ospedali oncologici
humanitas rozzano miglior ospedale d’italia, migliori ospedali oncologici

Omicidio a Rozzano, ci sarebbero i soldi alla base della lite

L’omicidio a Rozzano è avvenuto in seguito a un acceso diverbio sul posto di lavoro, un’officina situata in via Marino a Fizzonasco, una frazione di Pieve Emanuele. L’aggressore, un marocchino di 47 anni, ora agli arresti, avrebbe colpito l’amico di 32 anni due volte alla schiena, utilizzando un oggetto che sembra essere un cacciavite o un piccolo coltello. La causa della lite sembra essere una questione di debiti.

Omicidio a Rozzano, la chiamata al 118

Dopo l’aggressione, il 47enne ha caricato la vittima in auto e l’ha trasportata nella loro abitazione al piano terra del civico 62 di via Pavese a Rozzano. Successivamente, ha chiamato l’ambulanza, dichiarando che suo fratello stava male e aveva bisogno di soccorso. Nel corso della chiamata al 118, ha ammesso di aver litigato con suo fratello e di averlo colpito due volte alla schiena con un cacciavite.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Omicidio a Rozzano, a nulla sono serviti i soccorsi

Nonostante i tempestivi soccorsi, il ragazzo di 32 anni è deceduto un’ora dopo il suo arrivo all’ospedale Humanitas, dove era stato trasportato in codice rosso. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Corsico, che hanno sequestrato l’arma utilizzata nell’omicidio e hanno proceduto all’arresto dell’uomo di 47 anni con l’accusa di omicidio.

 

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...