pace fiscale
pace fiscale

C’è tempo fino al prossimo 30 aprile per aderire alla rottamazione dei ruoli per i carichi trasmessi dal 2000 al 2017, beneficiando così dello stralcio delle sanzioni e degli interessi di mora: la cosiddetta “Pace Fiscale” è una nuova misura per la regolarizzazione delle pendenze tributarie con l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) e delle multe dovute a vario titolo, estendendosi anche ad accertamenti fiscali in corso o liti potenziali.

La misura prevede tre fasi e coinvolge cartelle esattoriali, accertamenti fiscali in corso o liti potenziali, liti tributarie. Il decreto ammette alla procedura anche coloro che, avendo aderito alle precedenti, siano poi decaduti dal beneficio per effetto del mancato pagamento totale o parziale delle somme dovute.

L’Unione Artigiani di Milano offre un servizio di assistenza ad hoc presso gli sportelli di via Doberdò 16 e via Custodi 3, ma anche a Bollate, Magenta e Monza. Il nuovo Sportello si occuperà di offrire assistenza e consulenza per la presentazione della domanda di regolarizzazione. Per maggiori informazioni e appuntamenti basta contattare il numero verde 800.132.371.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/