14 C
Milano
28. 09. 2022 02:21

Paura in piazza della Repubblica, 22enne accoltellata dopo una lite

La giovane ha riportato tagli superficiali al torace e all'addome, non è in pericolo di vita

Più letti

Una giovane donna di 22 anni è stata accoltellata, questa mattina, a Milano, nella centrale piazza della Repubblica. Le sue condizioni, secondo quanto riferito dal 118, non sarebbero gravi. È accaduto intorno alle 8 quando dei passanti hanno segnalato la lite tra due persone, un uomo e una donna, presumibilmente stranieri, in strada.

Piazza della Repubblica, l’aggressione

La giovane ha riportato tagli superficiali al torace e all’addome ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli. Sul posto si trova la polizia di Stato che sta ricostruendo i fatti. La giovane ferita è una donna di 22 anni di origine eritrea.

furti a milano

Si cerca l’assalitore

I fendenti, due, l’hanno raggiunta sotto un seno ma in modo superficiale e non si trova in gravi condizioni. A colpirla, secondo la ricostruzione della Polizia, sarebbe stato un uomo che forse conosceva, un connazionale, di cui non si conoscono ancora le generalità ma che sarebbe in corso di identificazione.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...