23.2 C
Milano
27. 06. 2022 09:53

Previsioni meteo a Milano: weekend con la pioggia

Sabato e domenica difficili per chi pensava ad una gita fuori porta

Più letti

Non sono positive e ottimistiche le previsioni meteo a Milano, con sole e caldo che lasceranno spazio nel weekend a temporali. Da sabato sera, 28 maggio, è infatti atteso un netto peggioramento delle condizioni del tempo. E temperature in calo, con ritorno a livelli standard per il periodo. 

meteo a milano

Previsioni meteo a Milano, nel weekend arriva la pioggia 

Mentre venerdì le temperature sono rimaste elevate, con punte di 30 gradi ed una percentuale di umidità elevata, da oggi le cose peggioreranno. Ma solo in tarda serata: la giornata sarà ancora serena con bel tempo e cielo poco nuvoloso. Poi, l’atteso peggioramento con possibili piogge e temporali. Sul resto della Lombardia in gran parte soleggiato, ma nel corso del pomeriggio forti temporali sul bresciano. Domani, Domenica 29 maggio a Milano clima fresco e spesso piovoso fino al primo pomeriggio. Anche sul resto della regione avremo un tempo instabile, a tratti piovoso e decisamente molto fresco.

pioggia a milano

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...