16.9 C
Milano
19. 05. 2024 10:17

Ryanair, dieci nuove rotte da Malpensa e Orio al Serio. Wizz Air porta a Barcellona

Le nuove destinazioni includono Belfast, Bruxelles, Cluj, Iasi, Kaunas, Lanzarote, Dublino, Rovaniemi, Tenerife e Tirana

Più letti

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato, durante una conferenza stampa a Milano, il proprio piano operativo per l’inverno 2023/2024. Confermando il suo impegno verso i due principali aeroporti di Milano, Malpensa e Orio al Serio, la compagnia offrirà dieci nuove destinazioni che partiranno da queste strutture lombarde.

Ryanair, tratte

Le nuove destinazioni includono Belfast, Bruxelles, Cluj, Iasi, Kaunas, Lanzarote, Dublino, Rovaniemi, Tenerife e Tirana, ampliando così le possibilità di viaggio per i passeggeri provenienti da Milano. Inoltre, Ryanair ha annunciato un aumento delle frequenze su altre 30 rotte, comprese alcune destinazioni ideali per il weekend come Alicante, Barcellona, Malaga, Marrakech, Valencia e Vienna.

ryanair
ryanair

Ryanair, dichiarazioni

«Questa nuova espansione rappresenta un importante investimento – ha dichiarato Michael O’Leary, amministratore delegato della società -. Siamo felici di poter offrire ai passeggeri milanesi ancora più possibilità di viaggio e di creare nuovi posti di lavoro nella regione. Continueremo a lavorare per garantire un servizio di qualità e convenienza ai nostri clienti, allineandoci alla nostra missione di offrire voli a basso costo per tutti».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Non solo Ryanair

Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana, ha invece annunciato una nuova rotta da Milano Malpensa a Barcellona El Prat. I voli giornalieri per il capoluogo catalano sono già in vendita su wizzair.com e tramite l’app WIZZ a partire da 19,99 EUR. Il primo volo per Barcellona, disponibile dal 30 ottobre 2023, si aggiunge alle rotte lanciate recentemente da Wizz Air da Milano Malpensa, tra cui Il Cairo e Hurghada in Egitto, Riyadh in Arabia Saudita e Madrid in Spagna.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...