24.3 C
Milano
27. 07. 2024 03:19

Ryanair, dieci nuove rotte da Malpensa e Orio al Serio. Wizz Air porta a Barcellona

Le nuove destinazioni includono Belfast, Bruxelles, Cluj, Iasi, Kaunas, Lanzarote, Dublino, Rovaniemi, Tenerife e Tirana

Più letti

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato, durante una conferenza stampa a Milano, il proprio piano operativo per l’inverno 2023/2024. Confermando il suo impegno verso i due principali aeroporti di Milano, Malpensa e Orio al Serio, la compagnia offrirà dieci nuove destinazioni che partiranno da queste strutture lombarde.

Ryanair, tratte

Le nuove destinazioni includono Belfast, Bruxelles, Cluj, Iasi, Kaunas, Lanzarote, Dublino, Rovaniemi, Tenerife e Tirana, ampliando così le possibilità di viaggio per i passeggeri provenienti da Milano. Inoltre, Ryanair ha annunciato un aumento delle frequenze su altre 30 rotte, comprese alcune destinazioni ideali per il weekend come Alicante, Barcellona, Malaga, Marrakech, Valencia e Vienna.

ryanair
ryanair

Ryanair, dichiarazioni

«Questa nuova espansione rappresenta un importante investimento – ha dichiarato Michael O’Leary, amministratore delegato della società -. Siamo felici di poter offrire ai passeggeri milanesi ancora più possibilità di viaggio e di creare nuovi posti di lavoro nella regione. Continueremo a lavorare per garantire un servizio di qualità e convenienza ai nostri clienti, allineandoci alla nostra missione di offrire voli a basso costo per tutti».

Non solo Ryanair

Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana, ha invece annunciato una nuova rotta da Milano Malpensa a Barcellona El Prat. I voli giornalieri per il capoluogo catalano sono già in vendita su wizzair.com e tramite l’app WIZZ a partire da 19,99 EUR. Il primo volo per Barcellona, disponibile dal 30 ottobre 2023, si aggiunge alle rotte lanciate recentemente da Wizz Air da Milano Malpensa, tra cui Il Cairo e Hurghada in Egitto, Riyadh in Arabia Saudita e Madrid in Spagna.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...