27.6 C
Milano
27. 06. 2022 10:14

Folla in Stazione Centrale per Rhove, traffico in tilt: le immagini

L'appuntamento per i fans era nel primo pomeriggio in Stazione Centrale: il cantante Rhove ha riunito tutti ma ha creato diversi disagi alla circolazione

Più letti

E’ uno cantanti del momento, i giovani impazziscono per la sua nuova hit che è destinata a diventare il nuovo tormentone estivo: stiamo parlando di “Shakerando” di Rhove, nome d’arte di Samuel Roveda, rapper di 21 anni, vera e propria new entry della scena rapper milanese e italiana. In questo ore, però, sta creando non pochi disagi ad alcuni milanesi.

Folla in Stazione Centrale per Rhove: ecco perché

Il cantante sulla propria pagina Instagram nei giorni scorsi aveva chiamato a raccolta i fans: «Venite in Stazione Centrale con le biciclette», aveva scritto sui social. Un appuntamento per girare le immagini di un nuovo videoclip per un pezzo in uscita nelle prossime settimane.

https://twitter.com/MiTomorrow/status/1526933189553422342

Ma l’appuntamento per la giornata di mercoledì 18 maggio era doppio: prima in Stazione Centrale nel primo pomeriggio, creando diversi disagi alla circolazione e agli automobilisti, poi a Mazzo di Rho, nella provincia nord-ovest di Milano, dove la crew ha proseguito con la registrazione del video. Saranno felici i fans, un po’ meno gli automobilisti e i milanesi.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...