15.9 C
Milano
13. 05. 2024 08:29

Stupro a Milano, donna abusata in Stazione Centrale. Il racconto della vittima: «Volevo scappare ma mi picchiava»

La violenza sarebbe avvenuta all’interno di un’ascensore, fermato un uomo

Più letti

Emergono nuovi dettagli sul caso di stupro a Milano avvenuto presso la Stazione Centrale. La vittima ha raccontato i dettagli di quella notte da incubo. «Alle 2.30 sono stata avvicinata da un mio connazionale. Abbiamo conversato per alcuni minuti e gli ho confidato che mi sarei recata in Francia», ha iniziato. «Mi ha risposto che anche lui sarebbe andato in Francia, ma poi ha afferrato la mia mano destra e mi ha trascinato prima nei giardinetti e poi dentro la stazione», dove è avvenuta la violenza, che è stata confermata dalle telecamere presenti nell’area.

«Giunti nell’atrio adiacente all’ascensore, sul lato destro, mi ha aggredito cercando di baciarmi sulla bocca e sul collo e di avere un atto sessuale con me», ha continuato la vittima, che ha anche riferito di essere caduta e svenuta per qualche minuto. «Mi ha colpito con una testata al naso e ha sferrato pugni. Io ho iniziato a piangere e urlare», ha raccontato ancora, insieme ad altri dettagli. La donna ha anche ricordato che tentava di scappare ma l’uomo continuava a tenerla stretta e picchiarla.


Ieri avevamo scritto: 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un nuovo episodio di violenza e un nuovo stupro a Milano. Protagonista, ancora una volta, la stazione Centrale, lì dove una 35enne marocchina sarebbe stata violentata da un uomo, delle stesse origini, all’interno di un’ascensore della grande stazione ferroviaria, quella che dovrebbe accogliere le persone in città. La giovane, a quanto riferito, era in partenza per Parigi e all’alba di giovedì 27 aprile 2023 avrebbe subito l’aggressione.

Stupro a Milano, stazione centrale
Stupro a Milano, stazione centrale

Stupro a Milano in stazione Centrale, così accaduto 

La giovane 35enne marocchina sarebbe stata trovarla, in evidente stato confusionale e terrorizzata, da una guardia giurata al piano terra dell’hub ferroviario. La Polizia ferroviaria è intervenuta subito, chiamata dal vigilantes, e il 118 ha trasportato la ragazza alla clinica Mangiagalli. Dopo aver controllato le immagini delle molte telecamere di video sorveglianza presenti all’interno della stazione Centrale, alle 23.30 di ieri sera il fermo da parte della stessa Polfer: a finire in manette un marocchino senza fissa dimora e con precedenti penali. L’aggressore è già a San Vittore.

stazione centrale a Milano

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...