Swap in the City: il baratto in amicizia

swap in the city
swap in the city

Torna Swap in the City. Si tratta di uno degli eventi più glamour ormai ricorrente in città. E’ una vera e propria serata di baratto, durante la quale è possibile scambiare vestiti e accessori che non si usano più, allacciando nuove amicizie e degustando cibo e vino.

 

L’appuntamento con Swap in the City è in programma domani, dalle 18.00 alle 21.30, presso la libreria-bistrot Aspirin, in piazza Spotorno 2. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria, sul sito swapinthecitymilano.it. La quota di partecipazione è di 15 euro a persona (anche per accompagnatori, che devono iscriversi come tali) e include una consumazione con buffet.

È previsto un gettone medium in omaggio per le nuove persone che vengono portate all’evento: per ricevere il gettone è necessario segnalare tutti i dati al momento dell’iscrizione. Basta portare da uno a dieci pezzi tra capi e accessori donna nuovi o in ottimo stato (sia estivi che invernali): sono vietati jeans, pantaloni bianchi, intimo, costumi da bagno, vestiti da bambino/a e da uomo.


www.mitomorrow.it