3.7 C
Milano
21. 01. 2022 00:48

The Vision, la facciata in stile Gaudì di Milano si rinnova per le feste: le immagini

The Vision, il murales iperrealistico di Cheone cambia look per le feste: l'upgrade natalizio dell'opera è già visibile in Corso di Porta Romana

Più letti

Dopo aver realizzato la scorsa estate il murales per MV Line Group, Cheone torna a rimettere “mano” su The Vision aggiungendo un nuovo capitolo alla sua opera d’arte iperrealistica e anamorfica.

The Vision, lo stile “Gaudì” sbarca a Milano

La facciata di Corso di Porta Romana 111 gode, da oggi, di un upgrade natalizio realizzato in tre giorni dallo street artist italiano: The Vision, la facciata in stile “Gaudì” vive delle tipiche atmosfere natalizie grazie a dipinti di neve e fiocchi insieme ad un gigante Babbo Natale sulla slitta e tutti i tipici addobbi del periodo di festività.

cheone the vision

«Abbiamo installato anche delle luci sulla parte superiore del progetto – svela a Mi-Tomorrow l’artista – che renderanno ancora più magica l’atmosfera dell’opera. A partire dalle 17.00 per i passanti e curiosi ogni giorno sarà una sorpresa vederlo illuminato». La parete di 214 mq, riqualificata in precedenza da Clear Channel Italia, aveva già sorpreso diversi utenti di Instagram – dove l’opera spopola – grazie al concetto di immagine che travalica i confini della realtà.

La versuione natalizia di The Vision sarà visibile fino al 10 gennaio 2022, dopo tale data l’artista si cimenterà nuovamente nella realizzazione dello stesso disegno che precedeva quello natalizio con piccole novità tutte da scoprire nel nuovo anno. Tutte le novità su Cheone sul suo profilo ufficiale @cosimocheone1.

Ulteriori informazioni su www.mvlinegroup.it.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...