13.8 C
Milano
18. 04. 2024 15:17

Le vacanze sono più vicine: nuovi voli da Linate verso il Sud

Da Linate nuovi voli estivi Volotea verso Brindisi, Lamezia, Catania e le isole siciliane

Più letti

Volotea fa rotta verso l’estate e annuncia l’avvio di due nuovi collegamenti in partenza da Linate alla volta della Puglia e della Calabria. Le nuove rotte decolleranno il 3 luglio per Brindisi e il 4 luglio per Lamezia Terme.

I voli. Grazie alle quattro frequenze settimanali previste, sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri lombardi, imbarcarsi per Brindisi (ogni martedì, giovedì, sabato e domenica) e Lamezia (tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).

Sempre a Linate, il vettore ha recentemente annunciato l’avvio di tre nuovi collegamenti per la Sicilia: da giugno, infatti, sarà possibile decollare anche verso Catania, Pantelleria e Lampedusa. Tutti i voli acquistati prima della fine di maggio, possono essere modificati (senza sostenere la tassa per il cambio volo fino a 7 giorni prima della partenza), con voli con partenza fino al 30 settembre.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Inoltre, è attiva una copertura Covid-19: i passeggeri risultati positivi a un test PCR, potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo. Per info e prenotazioni volotea.com.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...