11.5 C
Milano
28. 04. 2024 08:41

Cisalfa Sport: quello che succede prima dello sport è già sport

La campagna #PrimaDelloSport vuole portare Cisalfa e la sua community a vivere lo sport in in maniera sana e genuina, a partire dal momento e dal rituale che la precede

Più letti

Cisalfa Sport, brand leader del retail sportivo, presenta la sua nuova campagna di comunicazione “Prima dello Sport”: film che esprime il significato profondo del rituale pre-sportivo. Un momento di alta intensità emotiva e concentrazione assoluta che accomuna tutti gli atleti e gli amanti dell’attività sportiva, in generale, durante la fase di preparazione che precede l’attività fisica.

Cisalfa Sport: per ogni sportivo, il rituale è diverso

Il film della campagna mette in luce il significato che questo momento ha per ognuno: un rituale preallenamento che passa attraverso la preparazione individuale e che diventa la narrazione di un viaggio visivo ed emotivo in cui traspare tutto l’entusiasmo, il focus, il raccoglimento e la carica necessarie per affrontare la pratica sportiva a tutti i livelli.

sportcity 2021

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La campagna #PrimaDelloSport vuole dunque portare Cisalfa e la sua community a vivere lo sport in in maniera sana e genuina, a partire dal momento e dal rituale che la precede, per ognuno diverso ma speciale e simbolico.

“Celebrare i rituali che ognuno di noi ha prima di fare sport significa celebrare quella passione, determinazione e preparazione che ci spingono a dare il massimo di noi stessi, ancora prima di scendere in campo. Sensazioni che valgono a tutti i livelli e a tutte le età e che rappresentano anche il punto di partenza della mission di Cisalfa Sport ,nella diffusione della cultura e dei valori sportivi”, ha dichiarato Alberto Fiasconaro, Direttore Marketing Cisalfa Sport.

Expo per lo sport 2021

Cisalfa Sport: storia in un brand di successo

Cisalfa Sport, con più di 160 punti vendita sul territorio nazionale, è la catena Italiana di riferimento per la vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive. Dal 1988, l’azienda si impegna a diffondere la cultura e i valori dello sport, trasversalmente per età e livello di competenza. Grazie ad un’ampia offerta di oltre 250 marche, l’expertise e la preparazione in ambito sportivo degli addetti vendita e un’esperienza d’acquisto omni-canale, Cisalfa Sport è in grado di soddisfare le esigenze sportive in continua evoluzione dei suoi clienti.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...