21.4 C
Milano
22. 05. 2024 13:13

Con gli abbonamenti Trenord sconti per musei, mostre, teatri ed iniziative culturali lombarde

Trenord offre vantaggi ed ingressi scontati per musei, mostre e teatri del territorio lombardo a tutti i clienti in possesso della tessera Io Viaggio

Più letti

Sconti con gli abbonamenti Trenord: la società di trasporti lombarda offre ingressi scontati per musei, mostre, teatri e numerose iniziative culturali sul territorio lombardo ai viaggiatori in possesso della tessera Io Viaggio. Gli sconti proposti da Trenord, come illustrato nell’articolo uscito su MBNews, consentono di accedere a luoghi culturali lombardi quali la Pinacoteca Ambrosiana e la Cripta di San Sepolcro, la Villa Reale di Monza e il complesso monumentale del Duomo di Milano. Sono inoltre previsti sconti per assistere a spettacoli nei più famosi teatri di Milano, come il Piccolo e il Parenti, e per altri eventi sul territorio lombardo, come il Brescia Photo Festival 2023, e l’ingresso ad alcuni Beni FAI in Lombardia. Tutti i dettagli sulle promozioni sono consultabili sul sito Trenord nella pagina dedicata. Vediamo nel dettaglio alcuni degli sconti più interessanti proposti da Trenord.

Sconti con gli abbonamenti Trenord per la Pinacoteca Ambrosiana e la Villa Reale di Monza

Tra gli sconti proposti da Trenord, la società lombarda offre a tutti gli abbonati in possesso di tessera Io Viaggio due ingressi scontati alla Pinacoteca Ambrosiana e alla Cripta di San Sepolcro. La promozione è valida per l’acquisto di due biglietti scontati utilizzabili lo stesso giorno da parte dell’abbonato e di un suo accompagnatore.

Gli abbonati Trenord in possesso della tessera Io Viaggio hanno inoltre la possibilità di ottenere uno sconto per l’ingresso alla Villa Reale di Monza. La Villa Reale della provincia lombarda comprende 28 stanze tra appartamenti e sale con i visitatori che potranno visitare la dimora che fu prima degli Asburgo e poi dei Savoia: la visita di circa un’ora parte dal Primo Piano Nobile con gli Appartamenti Reali e le Sale di Rappresentanza, per proseguire poi negli spazi del Secondo Piano Nobile con l’Appartamento del Principe di Napoli, l’Appartamento della Duchessa di Genova e quello dell’Imperatore di Germania.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Con Trenord ingresso scontato al complesso monumentale del Duomo di Milano

Trenord offre agli abbonati in possesso della tessera Io Viaggio l’acquisto a prezzo agevolato del Duomo Pass, (a partire dal 10% di sconto), del Fast Track Terrazze e Fast Track Pass Lift (20% di sconto), della Milano Duomo Card (20% di sconto), di tour e visite guidati (10% di sconto).

Anche i clienti Malpensa Express possono usufruire di convenzioni dedicate per l’acquisto del Duomo Pass e per tour e visite con guida. Tutti i dettagli sui diversi biglietti per la visita del Duomo con gli sconti Trenord sono disponibili a questo link.

Per gli abbonati Trenord ingressi scontati al Piccolo Teatro e al Teatro Franco Parenti di Milano

Tra i vantaggi offerti da Trenord ai suoi abbonati, vi sono inoltre sconti per gli spettacoli del Piccolo Teatro di Milano. Il cliente abbonato Trenord ed un suo accompagnatore potranno acquistare biglietti a partire da 15€, per gli spettacoli della nuova programmazione, direttamente alla biglietteria del Teatro Strehler, previa presentazione della Tessera Io Viaggio in corso di validità.

Ingressi scontati anche per il Teatro Franco Parenti: la promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, prevede uno sconto fino al 30% ed è valida per l’acquisto di 2 biglietti utilizzabili lo stesso giorno da parte dell’abbonato e di un suo accompagnatore per gli spettacoli della stagione 2023.

Trenord offre ingressi scontati per il Brescia Photo Festival 2023 e per alcuni Beni FAI in Lombardia

Trenord offre inoltre la possibilità ai viaggiatori in possesso della tessera Io Viaggio di ottenere ingressi scontati per le mostre della sesta edizione del Brescia Photo Festival 2023, esposte fino al 27 agosto 2023 presso il Museo di Santa Giulia, la Pinacoteca Tosio Martinengo, il Ma.Co.f (Centro della fotografia italiana) e il Museo Civico di Scienze Naturali.

Per gli abbonati Trenord in possesso della tessera Io Viaggio, titolari di un abbonamento, o di un biglietto ferroviario di corsa semplice Trenord, obliterato nel giorno della visita o il giorno precedente, è previsto anche uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso ai seguenti Beni FAI presenti in Lombardia: Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno, Villa e Collazione Panza a Varese, Monastero di Torba a Gornate Olona, Villa Fogazzaro Roi a Oria Valsolda, Palazzina Appiani a Milano e Palazzo e Giardini Moroni a Bergamo.

Per ottenere lo sconto occorre esibire in biglietteria la propria tessera Io Viaggio con logo Trenord in corso di validità o il proprio biglietto ferroviario di corsa semplice Trenord. Gli abbonati Trenord possono acquistare i biglietti a tariffa ridotta anche online dal sito www.fondoambiente.it (nella pagina dedicata a ciascun Bene incluso nella promozione) inserendo il codice promozionale “TRENORD22”.

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...