12.4 C
Milano
28. 02. 2024 20:34

Bit 2024, benessere e neuroscienze con Monticello Spa: il video

Il centro termale, considerato un punto di riferimento nel settore, è la novità di spicco della Borsa Internazionale del Turismo

Più letti

Monticello Spa, rinomato centro benessere situato a pochi chilometri da Milano e considerato un punto di riferimento nel settore, è una delle protagoniste indiscusse di Thermalia by Federterme, la novità di spicco della BIT Milano 2024, in corso in questi giorni a Milano e che mette in contatto i professionisti del settore turistico con gli appassionati di viaggi, offrendo loro l’opportunità di interagire direttamente con le loro destinazioni preferite.

Monticello Spa presente nel Villaggio di Thermalia al padiglione 4

Durante la tre giornate dell’evento, sia gli operatori turistici che i visitatori avranno l’occasione di incontrare i rappresentanti di Monticello Spa, che saranno presenti nel Villaggio di Thermalia by Federterme, situato nel Padiglione 4. Un villaggio creato per promuovere il turismo termale del benessere e della salute in Italia.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Terme Monticello
Terme Monticello

Monticello Spa alla BIT rappresenta una novità

La partecipazione di Monticello Spa alla BIT rappresenta una novità significativa, poiché è la prima volta che il centro benessere brianzolo prende parte a un evento di incoming e outgoing. Questa opportunità consentirà a Monticello Spa di presentare la sua offerta di benessere, relax ed esperienze uniche ai suoi fedeli ospiti e a un pubblico più ampio.

Monticello Spa, costante impegno nella ricerca neuroscientifica sul benessere

Monticello Spa, da tempo un punto di riferimento in Lombardia per coloro che considerano il benessere uno stile di vita quotidiano, è costantemente impegnato nella ricerca neuroscientifica sul benessere, grazie anche alla stretta collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e l’International Research Center for Cognitive Applied Neuroscience.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A