7.6 C
Milano
25. 04. 2024 03:42

Il trapper Rondo da Sosa fermato a Milano con una pistola scacciacani: denunciato

L’auto dell'artista aveva solo una targa posteriore della Lituania non corrispondente al numero di telaio

Più letti

Il trapper Rondo da Sosa, alias di Mattia Barberi, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Milano dopo un controllo avvenuto domenica 5 febbraio in zona De Angelis. L’incidente si è verificato intorno alle 22.30 in via Luigi Sacco, quando i militari hanno avvistato un’auto Dodge nera circolare senza la targa anteriore, motivo per cui hanno proceduto a fermarla.

capo plaza e rondodasosa
capo plaza e rondodasosa

Fermato il trapper Rondo da Sosa, con lui altri due ragazzi

All’interno dell’auto, oltre al trapper Rondo da Sosa, c’erano anche una ragazza italiana di 15 anni e un ragazzo, 21 anni, salvadoregno.

Fermato il trapper Rondo da Sosa, trovata arma scacciacani e marijuana

Durante una perquisizione, i carabinieri hanno scoperto che il trapper aveva un borsello contenente una pistola scacciacani modello Glock 17, quattro cartucce a salve e 6 grammi di marijuana. Questo possesso illegale ha portato all’emissione di una denuncia per il porto abusivo di arma e una segnalazione alla Prefettura come assuntore.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...