Venaria Reale, che grande apertura per le feste

Venaria Reale
Venaria Reale

La Venaria Reale, a differenza degli anni precedenti, resta aperta durante le festività e anche nei mesi di gennaio e febbraio, senza la consueta pausa invernale. La Reggia alle porte di Torino chiuderà i battenti solo nei giorni 24, 25 e 31 dicembre. Un’iniziativa pensata per offrire ai visitatori l’occasione di passeggiare fra i viali del bellissimo giardino in un’atmosfera da favola, oltre che poter visitare le tante mostre, fra cui la personale del fotografo Elliott Erwitt e l’esposizione-happening che racconta il mondo della motocicletta, Easy Rider.

Quest’anno, la location sarà collegata gratuitamente con il centro di Torino grazie al bus Venaria Express. La magnificenza barocca e l’eleganza innata della dimora storica hanno in serbo due eventi esclusivi: il Gran Galà di Natale in programma sabato prossimo, 22 dicembre, e il Capodanno in Reggia lunedì 31 dicembre.

TUTTI IN POSA • La Venaria Reale propone anche attività per famiglie nelle festività natalizie, per intrattenere i più piccoli durante i giorni di vacanza. Il 22 dicembre e il 4 gennaio tante storie fantastiche e la preparazione dei doni che alla Reggia di Venaria diventano davvero speciali e unici, realizzati a mano tra racconti e aneddoti con i laboratori Lo Zapato e i doni del Natale.

Tutti i sabati, fino al 29 dicembre, dalle 11.00 alle 17.00 torna Statue in posa: le copie delle statue che un tempo ornavano i Giardini “si mettono in posa” per gli allievi dell’Accademia Albertina di Belle Arti, che si esercitano nella copia dal vero dipingendo di fronte ai visitatori. Mentre, dal 29 dicembre al 6 gennaio, i più grandicelli potranno divertirsi con Teatro di vanità, speciali visite guidate durante la quale verranno raccontate usanze e tradizioni per far rivivere l’atmosfera della corte sabauda, fra feste, balletti, rappresentazioni teatrali e sontuosi banchetti. Lors d’une stimulation sexuelle, vous pouvez obtenir une érection dans un délai 25 minutes jusqu’à 4 à 5 heures après la prise de Levitra avec dapoxetine https://pilemeds.com/commander-levitra-avec-dapoxetine-moins-cher.html . Retirez le comprimé orodispersible de la plaquette thermoformée juste avant la prise. Sortez la plaquette de la boîte et appuyez délicatement sur le dessus de la plaquette, afin de faire tomber le comprimé orodispersible dans votre main.