nuove luci a san siro
nuove luci a san siro

È stato posticipato il termine per presentare la propria domanda di partecipazione al bando “Nuove Luci a San Siro”. La data del termine, prevista per il 15 aprile, è stata spostata al 6 maggio alle 12.00.

Il bando è destinato alla locazione di dieci spazi all’interno del quartiere San Siro, per promuovere iniziative per l’insediamento di attività che hanno la finalità di creare opportunità di lavoro per i giovani, incrementare la socialità per i residenti, utilizzare il patrimonio sfitto degradato, rafforzare il presidio locale e migliorare la vivibilità del quartiere. Sono rimaste invariate le modalità di partecipazione e di presentazione della domanda.

È dunque possibile consultare e stampare il bando, il catalogo degli spazi e la modulistica necessaria per la proposta sul sito internet di Aler Milano, all’indirizzo aler.mi.it. Per ulteriori informazioni e per visionare gli spazi è possibile scrivere all’indirizzo mail bandoluciasansiro@aler.mi.it. Tenuto conto della proroga dei termini, è stata aggiunta la possibilità di effettuare un ulteriore sopralluogo in data giovedì 2 maggio.

Partecipare al bando è un’opportunità importante per chiunque voglia avviare la propria attività di imprenditoria, commercio, formazione, welfare e cultura.

Infatti, grazie al contributo straordinario di Regione Lombardia pari a 200.000 euro, gli importi sostenuti dai futuri locatari per l’esecuzione dei lavori saranno coperti dal finanziamento regionale per l’80%. Il restante 20% sarà scomputato dal canone di affitto che, ad ultimazione dei lavori, Aler applicherà con un abbattimento del 50% rispetto al valore di mercato.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/