ferrari store

Il Gran Premio di Monza arriva una volta l’anno, ma la passione per la Rossa è viva per 365 e a Milano trova la sua collocazione al Ferrari Store nel centro della città: buona parte dei tanti turisti che hanno popolato le vie più note del capoluogo lombardo, questa estate non hanno potuto evitare di ammirare la riproduzione della monoposto in vetrina in via Berchet.

La vettura ruba l’occhio a chi entra, ma all’interno dello store, a due passi da Piazza Duomo, si possono trovare anche tanti gadget e articoli di abbigliamento per ogni età e genere, tutti rigorosamente marchiati Ferrari.

Tante attività. È proprio qui, nel locale di riferimento per gli appassionati a Milano, che viene allestito il village durante gli stessi giorni del weekend di corsa a Monza, dal 6 all’8 settembre. Oltre agli appuntamenti previsti direttamente in autodromo, dalle prove libere alla gara passando per le qualifiche, i tifosi Ferrari saranno chiamati a partecipare ad incontri, sessioni di training e simulazioni.

Tra le tantissime attività previste, molte di queste saranno dedicate ai bambini: videogiochi, mini-circuiti, workshop, più un’esposizione tutta dedicata al Cavallino Rampante in Galleria Vittorio Emanuele II, proprio di fianco allo store, nella splendida cornice del mese di Milano.

Per chi vuole provare l’emozione di mettersi al volante di una Ferrari, lo store di Milano e quello di Roma mettono a disposizione un’esperienza la più simile possibile a quella di chi guida i bolidi in pista. È aperto fino al 22 settembre il campionato italiano simulatori. Solo i punti vendita della Capitale (in via Tomacelli 147) e quello milanese di via Berchet danno la possibilità di parteciparvi. Ci si può iscrivere al torneo attraverso il sito dello store oppure direttamente in negozio.

Chi acquista il biglietto Time trial ha la chance non solo di vivere l’esperienza della simulazione tra le curve del Mugello direttamente a bordo di una monoposto riprodotta, ma anche di aggiudicarsi, arrivando nei primi sei posti, un invito alle Finali Mondiali del Ferrari Challenge in programma al Mugello dal 24 al 27 ottobre. I più bravi saranno premiati anche con un invito all’evento conclusivo della stagione sportiva dei programmi della Ferrari, riservata ai soli clienti.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/