11.2 C
Milano
25. 04. 2024 13:42

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 8

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

FACCIO COSE VEDO GENTE

Via Fauchè, 35

Tartare di carne e pesce sono i fiori all’occhiello di questa enoteca intima e informale. Accompagna l’orario dell’aperitivo e la cena, con una location esterna molto semplice. Il dehors si presenta con tendoni bianchi, tavoli e sedie in legno scuro.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!


MIMÌ GOURMET

Mimì GourmetPiazzale Baiamonti, 3

Lo storico chiosco specializzato in un’ampia gamma di tartufi, funghi, caviale, foie gras, si è evoluto in Mimì Gourmet, dove il must è il plateau di cruditè di pesce. Provando a dimenticare il traffico, nel piccolo dehors ci si sente quasi in spiaggia.


RECREO BAR SARTORIA

Via Albertini, 9

Recreo è un tapas & cocktail bar, caratterizzato da abiti tipici e opere di giovani designer. Il dehors, moderno e spazioso, mette in evidenza il legno e le luci calde. Il giusto tocco per un piccolo angolo di Spagna in una zona multietnica.


CANTINE ISOLA

Via Sarpi, 30

Cantine Isola è forse la bottiglieria più amata dai milanesi. Il nuovo dehors è una verandina con tavoli e sedie sul marciapiede all’aperto, ampliata con ombrelloni, sgabelli e tavoli di legno che sembrano realizzati in cartone.

 


TARTARE & FRIENDS

Via Volta, 8

Tutto a base di pesce, tutto crudo. Un format innovativo, caratterizzato da una location piccola e molto accogliente, curata nei minimi dettagli. Il dehors esterno è minimal: gazebo neri, profili acciaio e sedie in legno dalle finiture rosse.


This poll is no longer accepting votes

Fuori Milano: qual è il miglior dehors del Municipio 8?

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...