9.5 C
Milano
27. 04. 2024 03:32

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 7

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

GALIANO

Via Ravizza, 5

Erede di una nobile dinastia di artisti del panino, Stefano Galiano offre un centinaio di ricette dello spuntino. Oltre all’interno tipico della salumeria, il dehor esterno separa l’ambiente culinario dal passaggio grazie ad un separé in cristallo.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!


HAM HOLY BURGER

Via Marghera, 34

Il meglio della carne di razza piemontese, pane e patate fresche. Ma anche tante birre artigianali. Il tutto in un accogliente dehors, caratterizzato dalle eleganti lucine che fanno da contorno ai gazebo e da portafiori curati a bordo del separé.


ITINERARIO

Via Sacco, 3

Doppio dehors: un palchetto in legno, con sedie e tavoli rossi adiacente al locale, mentre sul marciapiede consueti ed eleganti tavoli bianchi, contornati da tendoni e floride piante che separano l’ambiente dalla strada.


FRANCI’S BAR

Via San Michele del Carso, 6

Poltroncine in paglia per colazioni e aperitivi all’aria aperta. Il piccolo dehors di Franci’s Bar invoglia soprattutto i residenti della zona. Una dozzina i clienti che possono approfittare dell’esterno per un caffè o una veloce pausa pranzo.


GIASS GELATI

Via Washington, 60

A dir poco “coraggiosi” i giovani soci varesini che hanno aperto questa gelateria solamente lo scorso 1º giugno. E hanno subito approfittato per lasciare qualche spazio comodo all’aperto, ideale per degustare coni e coppette anche all’ora della merenda.


This poll is no longer accepting votes

Fuori Milano: qual è il miglior dehors del Municipio 7?

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...