11.4 C
Milano
29. 04. 2024 02:07

Alessandro Borghese Kitchen Sound Break Time, il nuovo bistrot per il Padel Palace ha aperto i battenti

Lo chef Alessandro Borghese, socio di Padel Palace assieme ad altri noti nomi, ha ideato un menu pensato per soddisfare i giocatori di padel

Più letti

A un anno dall’apertura del Padel Palace, sabato 23 marzo inaugura ABKS Break Time, il nuovo bistrot firmato dal celebre chef Alessandro Borghese. Situato accanto ai 5 campi (3 doppi e 2 singoli) di padel, riscaldati e di ultima generazione, questo bistrot completa la struttura indoor dedicata agli appassionati di questo sport, rendendola un vero e proprio polo di attrazione in città per gli sportivi e gli amanti della buona cucina.

Alessandro Borghese Kitchen Sound Break Time, il bistrot

Il bistrot, inaugurato con una grande festa venerdì sera e aperto a tutti da sabato, si sviluppa su due livelli e offre un totale di 60 posti a sedere. Segue gli stessi orari del centro sportivo, con aperture dalle 9 alle 23. Durante la mattina, propone colazioni, mentre la cucina è operativa dalle 12 alle 22.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Alessandro Borghese, il menu

Lo chef Alessandro Borghese, socio di Padel Palace assieme ad altri noti nomi, ha ideato un menu pensato per soddisfare i giocatori di padel, offrendo piatti gustosi e dinamici, in linea con le esigenze di chi pratica sport. Nel bistrot si possono trovare piatti semplici ma sostanziosi, preparati con ingredienti di qualità. Inoltre, il menu includerà anche alcune proposte firmate Joe’s American Factory del noto imprenditore statunitense Joe Bastianich.

Il servizio è concepito per essere veloce e dinamico, con la possibilità di ordinare direttamente al tavolo. Il grande tavolo sociale all’ingresso promuove la convivialità tra i clienti. ABKS Break Time vuole diventare non solo un punto di riferimento per gli sportivi, ma anche per coloro che desiderano una pausa pranzo diversa, in stile americano, sia per chi abita che per chi lavora in zona.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, i piatti

Al piano superiore, i clienti potranno rilassarsi su comodi divanetti gustando un hamburger e bevendo una birra fresca dopo aver giocato. Tra i piatti in menù ci sono la lasagnetta vegana, il Borghy burger, le costine di maiale, il pulled pork e il tiramisù. Inoltre, ci sono tre panini d’autore firmati Joe Bastianich:

  • JOE’S PATZESCO PASTRAMI (sandwich di pastrami di manzo, turkey mustard, cetrioli sottaceto)
  • PORK & CHEESE (panino di pulled pork con cheddar fondente, salsa barbecue, jalapeño)
  • GOLDEN COAST TURKEY SANDWICH (sandwich con tacchino affumicato, lattuga, pomodoro, turkey mustard, bacon)

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...