8.7 C
Milano
04. 03. 2024 06:46

Nuovo ristorante per “Lady Martinez”: Agustina Gandolfo apre Coraje Milano

Nuova avventura imprenditoriale per la compagna dell'attaccante interista

Più letti

Agustina Gandolfo, compagna del calciatore dell’Inter Lautaro Martinez, ha deciso di aprire in zona Brera il nuovo ristorante “Coraje Milano”. La notizia è stata riportata da diversi organi di stampa ormai qualche settimana fa, ma ora è ufficiale. Il locale, infatti, è stato inaugurato ieri con una festa ed è aperto dalla giornata di oggi, mercoledì 8 giugno.

Coraje Milano, l’interista Lautaro apre un ristorante in zona Brera

agustina gandolfoIl locale è in via Fiori Chiari, a pochi passi da un altro ristorante di proprietà di Javier Zanetti (il Botinero). La zona è quella di Brera. Nella serata di martedì è stata organizzata una serata con dj set alla quale hanno partecipato diversi connazionali della coppia Agustina-Lautaro, tra cui Joaquin Correa con la compagna Chiara Casiraghi, ma anche il portiere dell’Atalanta, Juan Musso, che in passato è stato al Racing Avellaneda con Martinez.

Coraje Milano, chef e menù

Lo chef del ristorante sarà Domenico Paesano, che ha già lavorato in passato come cuoco personale per diversi calciatori nerazzurri (D’Ambrosio, Dimarco, Lukaku). Il locale apre alle 8 e chiude alle 23, con menù dedicati per colazione, pranzo e cena consultabili su corajerestaurant.com.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A