7.8 C
Milano
05. 12. 2021 15:31

PizzaVillage@Home: i migliori pizzaioli d’Italia sbarcano a Milano

Appuntamento dal 28 al 31 ottobre, le pizze potranno essere gustate da tutti anche in formato delivery

Più letti

Dopo la brillante performance dello scorso anno, torna a Milano Coca-Cola PizzaVillage@Home con la sua seconda edizione. I migliori pizzaioli d’Italia si riuniscono nel capoluogo lombardo per quattro giorni, dal 28 al 31 ottobre. Un appuntamento da non perdere a tavola e sui social. 

PizzaVillage@Home, si eleggerà il vincitore 

Il tour partito da Palermo e proseguito a Napoli ritorna così a deliziare i milanesi. Tutto il gusto della pizza appena sfornata recapitato direttamente a casa grazie al servizio delivery dedicato di Glovo, due eventi speciali sui social, le masterclass sull’arte della pizza napoletana e le special box contenenti tanti prodotti di eccellenza che verranno date in omaggio.

In gara anche Gino Sorbillo 

Nel capoluogo lombardo giungeranno i top player del settore della scuola campana: Gino Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo), Errico Porzio (Errico Porzio), Antonio Falco (Antica Pizzeria da Michele), Vincenzo Capuano (Vincenzo Capuano), Davide Civitiello (Rossopomodoro), Fabio Cristiano (Antica Pizzeria da Gennaro) e Salvatore Salvo (Fratelli Salvo).

Sette pizze, di cui sei speciali

Come la scorsa edizione, la scelta del menù del Coca-Cola PizzaVillage@Home è tra sette pizze: sei pizze speciali a cui si aggiunge la regina delle pizze, la Margherita. I forni d’eccezione saranno due City Hub di produzione, dove i maestri pizzaioli in persona realizzeranno le loro proposte.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...