22.8 C
Milano
26. 06. 2022 03:39

Con Rovagnati a Milan Games Week: Boom Boom Granbiscotto conferma la passione per i games e gli e-sports

Anche Rovagnati protagonista alla Milan Games Week

Più letti

Dal 12 al 14 novembre Rovagnati è presente a Milan Games Week – il più importante consumer show in Italia per gli appassionati di videogames – con uno spazio dedicato a Boom Boom, le sfiziose praline al prosciutto Gran Biscotto con un cuore morbido al formaggio.

Rovagnati alla Milan Games Week

La presenza dell’azienda a questa manifestazione conferma la strategia di rivolgersi a un target giovane, appassionato di videogames e, in particolare, di e-sports.

Infatti, durante i tre giorni dell’evento nell’area Rovagnati si alterneranno creators e gamers che i fans potranno conoscere e incontrare grazie alla formula Meet&Greed e tornei FIFA a cui partecipare e sfidare gli amici. Domenica dalle 12,00, infine, Wad, il poliedrico conduttore di Radio Dee Jay e M2O, animerà lo spazio Rovagnati sfidando a Fifa e altri game gli appassionati presenti e altri influencer; i suoi fans potranno quindi conoscerlo e divertirsi insieme, assaggiando lo snack Boom Boom tra una partita e l’altra

Focus dello spazio Rovagnati sarà Boom Boom e il lancio del concorso BOOM BOOM CUP (https://www.boomboomgame.it/), attivo fino al 16 gennaio 2022, che permette a tutti coloro che parteciperanno di vincere quotidianamente premi per veri gamer.

Tutte le info

MILAN GAMES WEEK 12/14 Novembre 2021
Rovagnati: Padiglione 12, stand Lega E-sports C02

 

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...