8.8 C
Milano
26. 04. 2024 08:48

Corsico, pirata della strada travolge una coppia e poi scappa

L'episodio è accaduto ieri sera dopo le 22: il dolore del figlio in un lungo post

Più letti

Ieri sera a Corsico intorno alle 22,40 un pirata della strada a bordo di una Bmw, dopo non essersi fermato ad uno stop, ha travolto a tutta velocità un’auto: a bordo un uomo di 60 anni e la moglie di 59 anni.  Il folle autista è poi scappato via, lasciando lì l’auto incidentata e senza prestare soccorso.

La vicenda. Sul posto sono arrivate immediatamente due ambulanze, ma purtroppo per l’uomo, trasportato all’Humanitas di Rozzano, non c’è stato nulla da fare. La moglie è anch’essa in gravi condizioni, ma per fortuna non è in pericolo della vita.

Al momento si cerca di risalire al pirata della strada, anche se purtroppo la mancanza di videocamere di sorveglianza nella zona rende le indagini più difficili.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il figlio della coppia ha lasciato alla propria pagina Facebook uno straziante sfogo per l’accaduto: «La cosa ancora più disumana – scrive ipotizzando fossero due persone – e che questo è scappato via insieme al suo amico abbandonando la sua auto lì senza chiamare soccorsi. Vedere mio padre lì morto, dopo che avevamo passato una breve serata giusto per fare gli auguri per il compleanno del suo nipote, non è normale tutto questo l’essere umano fa schifo è un mondo pieno di gente che non merita di starci!»

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...