12.7 C
Milano
26. 04. 2024 13:26

Ritirate 13 patenti all’incrocio del Sempione (Rho): le auto andavano contromano per evitare il traffico

La Polizia Locale interviene e ritira 13 patenti in 4 giorni. 30 le multe staccate

Più letti

Ritirate 13 patenti in 4 giorni a Rho dagli agenti della Polizia: le auto andavano contromano all’incrocio per evitare il traffico.

Ritirate 13 patenti all’incrocio del Sempione (Rho)

All’incrocio tra via San Bernardo e la SS 33 del Sempione (a Rho) numerosi automobilisti andavano contromano per saltare il traffico ed immettersi sul Sempione, senza rischiare di ricevere una multa dalle telecamere situate vicino al semaforo.

Si tratta di una manovra estremamente pericolosa che ha funzionato per alcune settimane, ma da lunedì 22 novembre sono intervenuti gli agenti del comando Savarino, i quali hanno intensificato i controlli sull’incrocio.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’intervento della Polizia Locale

La prima sanzione è scattata per coloro che hanno cercato di commettere l’infrazione proprio davanti la pattuglia della Polizia Locale, ma accorgendosi della vettura hanno invece desistito. In quattro giorni gli agenti hanno ritirato 13 patenti e staccato circa 30 multe.

Il comando di Corso Europa afferma che i pattugliamenti all’incrocio del Sempione proseguiranno nelle prossime settimane.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...