27.7 C
Milano
18. 05. 2022 20:59

Talisa Ravagnani: chi è la milanese, nuova velina di Striscia la notizia

Più letti

Chi è la milanese Talisa Ravagnani, una delle nuove veline di Striscia la notizia assieme a Giulia Pelagatti, il tg satirico di Canale5 in onda dal lunedì al sabato in prima serata. Le due ragazze balleranno al fianco dei nuovi conduttori Alessandro Siani Vanessa Incontrada. Talisa e Giulia prenderanno il posto di Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, le veline più longeve della storia del programma Mediaset.

Chi è Talisa Ravagnani 

Talisa Ravagnani è nata a Milano nel 2001. La sua vita si è sviluppata fino all’età di 13 anni a Dubai, poi ha studiato negli Stati Uniti prima di entrare nel corpo di ballo di Selena Gomez, conquistando così una visibilità internazionale. Il rientro in Italia nel 2019, quando ha partecipato ai casting per il talent Amici di Maria De Filippi, conquistando la stima degli insegnanti, che la reputano da subito una delle ballerine più promettenti dell’edizione. 

La sua partecipazione ad Amici

L’anno successivo entra a far parte del corpo di ballo della scuola e di quello de “Il cantante mascherato”. Talisa ha avuto un flirt prima con il ballerino Javier Rojas e poi con Valentin, ma l’amore vero è arrivato con il modello Mike Cugnata.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...