13.5 C
Milano
23. 05. 2024 05:49

Lavoro a Milano: Autogrill, PonyU, educatori e sommelier

Le migliori offerte di impiego a Milano e hinterland, la nostra selezione di questa settimana

Più letti

Scuole vuote, autostrade piene. È la considerazione da cui Autogrill e Camst Group sono partiti per siglare un accordo che trasforma un’evidenza in una (doppia) opportunità: sostenere la continuità occupazionale nel settore della ristorazione, favorendo lo scambio e la condivisione di esperienze e professionalità.

Autogrill-Camst Group: accordo per la continuità occupazionale dei dipendenti delle mense scolastiche

Di fatto, i dipendenti dell’azienda bolognese della ristorazione collettiva in servizio nelle mense scolastiche potranno continuare a lavorare durante i mesi di chiusura delle scuole, supportando i punti vendita Autogrill per la stagione estiva. Per loro contratto stagionale, da giugno a fine agosto, e l’opportunità di ampliare le proprie competenze nell’ambito non solo della preparazione di piatti gourmet ma anche nel servizio ai clienti.

Per Autogrill la possibilità di irrobustire l’organico e migliorare ulteriormente il servizio in uno dei periodi a più alta densità di presenze dell’anno. Si parte da Bologna, ma l’idea è di estendere l’iniziativa anche ad altre regioni.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

PonyU cresce e cerca in tutta Italia addetti alla consegna delle merci

AutogrillPonyU… galoppa. La realtà italiana, che vuole snellire e innovare la logistica dell’ultimo miglio, cresce ancora e punta a inserire nuove risorse in organico. Nello specifico corrieri, ovvero gli addetti alla consegna delle merci. Si tratta di operatori preparati nel settore, con dimestichezza nella guida sia di scooter cargo sia di furgoni e preferibile esperienza di almeno due anni in ruoli similari. È previsto regolare contratto a tempo determinato, con reali possibilità di crescita. Candidature su ponyu.it/lavora-con-noi.

Openjobmetis, selezioni per due assemblatori elettronici a Buccinasco

AutogrillPer azienda cliente di Buccinasco, Openjobmetis (openjobmetis.it) seleziona due professionisti che si occuperanno di assemblaggio di pannelli di controllo, scatole di derivazione, scatole di batterie e alcuni cablaggi da stampe per sistemi di ricarica mobili. Servono diploma di perito elettronico/industriale; conoscenza ed esperienza pratica nell’assemblaggio, manutenzione, messa in servizio e test di componenti elettrici. Contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato.

Randstad, opportunità per un miscelatore cosmetico nell’hinterland

AutogrillRandstad (randstad.it), per realtà del settore cosmetico di Pieve Emanuele, seleziona un profilo di miscelatore cosmetico, con assunzione diretta, Ccnl piccola e media industria. Si occuperà di pesatura e miscelazione/emulsione delle materie prime, lavaggio e sanificazione impianti, verifica dei parametri chimico fisici densità ph e viscosità. Il profilo ideale, con diploma di perito chimico o similari, ha esperienza almeno biennale nel ruolo, sa usare emulsori, turbo emulsori e miscelatori, possiede il patentino per muletto.

Always on apre le porte a un sommelier diplomato e con Inglese fluente

AutogrillAlways on, realtà che coniuga vino naturale e tecnologia, cerca a Milano un sommelier con diploma ed esperienza almeno biennale in enoteche/ristoranti. Si occuperà di: accogliere e consigliare i clienti; prendersi cura della cantina, monitorando le scorte; curare reportistica e flussi di cassa; strutturare turni, ferie e permessi del team. Tra i requisiti: conoscenza professionale dei vini naturali italiani-internazionali, Inglese fluente, disponibilità al lavoro serale. Info su linkedin.com/company/flor-always-on-srl/jobs.

Concorso dell’Asst Rhodense di Garbagnate Milanese per 40 infermieri

AutogrillC’è tempo fino al 23 giugno per la domanda d’ammissione al concorso dell’Asst Rhodense di Garbagnate Milanese che selezionerà 40 infermieri, da assumere a tempo indeterminato. Oltre ai tradizionali requisiti generali, sono richieste laurea o diploma in Infermieristica, iscrizione all’albo professionale (Collegio Ipavsi) e documentazione attestante l’adempimento dell’obbligo vaccinale (SarsCoV2). Sono previste due prove d’esame, una scritta e una pratica, sugli argomenti specificati nel bando consultabile su asst-rhodense.it.

Educatori/educatrici con esperienza per nido d’infanzia in zona Bovisa

AutogrillAfol Metropolitana di Milano ha aperto le selezioni per due educatori/educatrici da inserire in nido d’infanzia in zona Bovisa. Servono laurea in Scienze dell’Educazione o diploma socio psicopedagogico, esperienza nel ruolo, oltre ovviamente a un pacchetto di competenze specifiche: attenzione, responsabilità, pazienza, capacità di gestire attività ludiche e d’intrattenimento. Si propone iniziale contratto a progetto, part time 20 ore a settimana, con passaggio a tempo determinato da settembre. Per saperne di più: afolmet.it.

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...