27.7 C
Milano
18. 05. 2022 20:40

Mi consigli un lavoro: da GoStudent ad Afol Metropolitana

La selezione settimanale delle offerte di impiego a Milano e hinterland

Più letti

Mi consigli un lavoro: da GoStudent ad Afol Metropolitana

Wellio Duomo: well done. A soli tre mesi dall’apertura, la seconda realtà milanese (la nona in Europa) del network di pro-working di Covivio, è già occupata al 90%. Nello stabile in centro, attualmente in fase di ristrutturazione, le caselle vanno rapidamente riempiendosi, quasi pronte ad accogliere in primavera nuovi clienti, tra cui l’operatore energetico E.On e Iziwork, l’agenzia di somministrazione totalmente digitale.

Si tratta di un’evoluzione del concetto di coworking, a metà tra ufficio e hotel, che punta sulla flessibilità. Nei cinquemila mq all’angolo tra via Torino e via dell’Unione, Covivio propone cinquecento postazioni di lavoro personalizzabili, con sale meeting e spazi comuni come phone booth, aree break e salette per riunioni informali. Il tutto arricchito da un’area bar con terrazza, sistema integrato di salotti verdi e rooftop con vista sulla Madonnina. I servizi premium offerti saranno garantiti dagli stessi partner con cui Wellio collabora già nel sito di via Dante.

L’ed tech GoStudent apre le porte a 100 nuove risorse in vari ambiti

Dopo aver traslocato nell’iconico The Angle in corso Italia e in vista dello sbarco a Roma, GoStudent cerca nuove risorse per irrobustire il suo team. La società viennese che offre ripetizioni online punta a cento nuove assunzioni nel corso dell’anno: da sales specialist a customer success manager e customer care manager, da tutor success manager a customer retention manager. Porte aperte anche a talenti del settore vendite e a insegnanti da integrare nella propria tutor community. Le opportunità sono rivolte sia a giovani professionisti e neolaureati, sia a profili con esperienza, con possibilità per alcuni ruoli di lavoro 100% da remoto. Da approfondire su gostudent.org/it/team-e-carriere.

Up2You a caccia di un/una project manager ambientale (smart working)

Nuova opportunità d’impiego griffata Up2You. La startup green tech milanese che vuole ridurre la distanza tra il grande obiettivo di salvare il pianeta e la vita quotidiana, è in cerca di un/una project Manager in smart working. Con esperienza di 1-3 anni nel ruolo, la risorsa collaborerà con le figure Sales supportandole nella gestione di progetti complessi con clienti di medie-grandi dimensioni. Tra i principali requisiti richiesti: sincero interesse per il tema ambientale; laurea in Ingegneria; ottime capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving; ottimo Inglese, parlato e scritto. Cv e lettera di presentazione a claudia.carrara@u2y.it e sul profilo LinkedIn di Up2You.

Operatore all’inserimento lavorativo per il Consorzio Farsi Prossimo

Il Consorzio Farsi Prossimo cerca un operatore dell’inserimento lavorativo per rafforzare il suo organico nella sede di viale Sarca. Si occuperà di progetti d’inclusione sociale e lavorativa di persone con fragilità: per questo, il profilo ideale è una persona dinamica, precisa, empatica e diplomatica, con laurea in Psicologia del lavoro o in materie umanistiche, interesse per il terzo settore e predisposizione al lavoro di rete. Servono, inoltre, Inglese B1 e dimestichezza con i principali pacchetti informatici. Si offre contratto annuale a tempo determinato, part time 20 ore a settimana, con possibilità di rinnovo. Informazioni e candidature su linkedin.com/company/consorzio-farsi-prossimo.

Randstad seleziona con urgenza convention manager per hotel di lusso

Per importante catena alberghiera di lusso a Milano, Randstad seleziona con urgenza un/una convention manager. Responsabile di un team, si occuperà della gestione degli eventi della struttura, offrendo i vari servizi a disposizione, dagli spazi dedicati alle camere per i gruppi, curando anche aspetti più operativi e collaborando con reparto food&beverage. Tra i principali requisiti: esperienza almeno biennale nella mansion; diploma o laurea; Inglese fluente; ottime doti commerciali. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato, scopo assunzione, con Ral commisurata all’esperienza più parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi. Per saperne di più: randstad.it.

Afol metropolitana, doppia opportunità per meccanico sr. e gommista jr.

Per piccola azienda del settore riparazione auto con sede a Milano, zona Mac Mahon, Afol Metropolitana seleziona due collaboratori da inserire nello staff nelle posizioni di meccanico senior e gommista junior. Per la prima figura è richiesta esperienza pluriennale nella manutenzione ordinaria e straordinaria, mentre per la seconda serve esperienza nella sostituzione di pneumatici e attitudine alla formazione ai lavori di manutenzione ordinaria. Per entrambe è preferibile essere in possesso di attestato di qualifica o diploma professionale di meccanico. Si propone contratto iniziale annuale, full time, con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Questa e altre offerte su afolmet.it.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...