cyber security
cyber security

La nostra rubrica settimanale con le occasioni di lavoro più interessanti tra Milano e l’hinterland, dalla cyber security all’editoria.

 

Sicuri, c’è lavoro
E-WORK, SELEZIONI IN CORSO IN AMBITO CYBER SECURITY E ICT
E-Work seleziona in tutta Italia 170 figure da inserire a tempo indeterminato in ambito Cyber Security e Ict. Porte aperte, nel dettaglio, a 50 cyber security specialist, 35 front-end developer, 31 tecnici informatici, 25 sistemisti Windows, 17 help desk junior, 12 It architect. Varie le opportunità anche nel Milanese. I candidati ideali sono laureati o diplomati in discipline Informatiche, hanno esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving completano il profilo ideale. Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con in oggetto RIF. CS170, all’indirizzo selezione_italia@e-workspa.it. Maggiori informazioni su e-workspa.it/aziende/cyber-security.

 

satispay
satispay

Soddisfatti e (ap)pagati
SATISPAY, DIVERSE LE OCCASIONI D’IMPIEGO A MILANO
Satispay, la celebre app italiana di pagamenti elettronici, continua a crescere ed è in cerca di nuovi candidati smart per potenziare l’organico delle sedi di Milano, Berlino e Lussemburgo: sul sito satispay.breezy.hr è possibile consultare, nel dettaglio, le varie posizioni aperte e i requisiti per ognuna.

A Milano l’offerta è particolarmente robusta: si cercano, per esempio, al momento Android, iOS e Back-end developer, business analyst, communication manager e addetti customer care (con Tedesco). All’ombra della Madonnina opportunità, tra le altre, anche per data entry & customer due diligence, front end developer, junior account, junior marketing consultant, junior online business developer, office manager, photographer/videographer, visual designer, marketing specialist (con Francese).

 

jaca book
jaca book

Pagine di futuro
RESPONSABILE PRODUZIONE LIBRI ILLUSTRATI CERCASI
Jaca Book, casa editrice indipendente milanese, cerca con urgenza un/una responsabile per la produzione di libri illustrati. Si richiede: cultura universitaria/post universitaria; esperienza almeno quinquennale in analoga posizione in ambito editoriale; capacità di gestire la produzione, coordinando collaboratori, grafici, stampatori, autori, fornitori ed editori stranieri; ottima conoscenza del pacchetto Adobe, compreso InDesign; capacità di problem solving e di gestione delle urgenze; conoscenza della lingua inglese (un plus altre lingue). Cv a job@jacabook.it.

 

Gruppo Camst
Gruppo Camst

Il giusto bilanciamento
GRUPPO CAMST, OPPORTUNITÀ PER DIETISTI/E CON ESPERIENZA
Il Gruppo Camst, cooperativa che opera nella ristorazione collettiva, cerca in provincia di Milano dietisti/e. Le risorse supporteranno la programmazione di menu/approvvigionamenti di materie prime/inventari e seguiranno le prenotazioni e la corretta composizione dei vassoi e delle diete speciali, garantendo il controllo delle derrate alimentari in entrata, lo stoccaggio e conservazione della merce e l’applicazione delle norme igieniche, di sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione.

Tra i requisiti: laurea in Dietistica e iscrizione all’albo dei dietisti/Biologi; esperienza nella progettazione e gestione delle diete speciali; disponibilità agli spostamenti a livello regionale. Maggiori informazioni e candidature sul sito camst.it/lavora-con-noi.

 

Abbott
Abbott

Pigliate ‘na pastiglia
ABBOTT, ASSUNZIONI ANCHE A MILANO IN AMBITO FARMACEUTICO
L’azienda farmaceutica statunitense Abbott sta cercando nuovo personale da assumere per irrobustire ulteriormente gli organici delle sedi italiane di Roma e Milano (Sesto San Giovanni). All’ombra della Madonnina si seleziono al momento, in particolare, Bids & Tender specialist, Senior product manager Crm, Dispute resolution specialist, Sr. Regulatory Affairs Specialist, Cahf specialist, Apoc Regional Account Manager, Junior Field marketing manager.

Sono varie e interessanti, poi, le opportunità di tirocinio per chi si avvicina per la prima volta al mondo del lavoro. Tutte le posizioni aperte, con i requisiti richiesti e le modalità di presentazione della candidatura, sono consultabili su abbott.com/careers.html e su linkedin.com/company/abbott-/jobs.


www.mitomorrow.it