9.3 C
Milano
04. 02. 2023 12:23

Maggio a Milano: nuove figure lavorative per Etjca, Autogrill, Arpa Lombardia

Vi segnaliamo con la nostra rubrica dedicata al lavoro a Milano, alcune figure lavorative ricercate sul territorio

Più letti

Per la nostra rubrica dedicata al lavoro a Milano, per questo mese vi segnaliamo annunci di alcune aziende che cercano figure lavorative in vari ambiti, ecco quali.

Figure lavorative a Milano: ecco gli annunci della settimana

Primavera etjca
Ecco le figure lavorative più ricercate in Lombardia in questo mese di maggio

Anche maggio si conferma un mese generoso in termini di posizioni lavorative griffate Etjca. L’agenzia per il lavoro ne propone quasi duemila in tutta Italia, metà delle quali concentrate nelle regioni del Nord. Nel dettaglio, in Lombardia si assumono principalmente in questa fase addetti/e alla produzione, all’estrusione di materie plastiche e alla classificazione dei materiali, ma non mancano occasioni, tra le altre, per addetti/e fast food part time. L’elenco delle opportunità d’impiego è consultabile sul sito etjca.it.

Senza te non sostare
Autogrill è in cerca di baristi part time in vista della stagione estiva

figure lavorativeOpportunità nell’ambito della ristorazione firmate Autogrill. La catena cerca oltre 50 baristi da impiegare per la stagione estiva nei suoi punti ristoro in Italia, anche in Lombardia e nel Milanese. Sono previste assunzioni a tempo determinato part-time, con possibilità di prosecuzione. Bisogna avere esperienza nel settore ristorazione/bar, essere automuniti, residenti a poca distanza dal punto vendita e disponibili a lavorare su turni anche di notte, nei weekend e nei festivi. Da approfondire su autogrill.it/lavora-con-noi.

Melodie d’arpa
Concorso dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente per 10 tecnici

figure lavorativeC’è tempo fino al 6 giugno per le domande d’ammissione al concorso pubblico per titoli ed esami indetto da Arpa Lombardia per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 10 collaboratori tecnici professionali da assegnare alle aree territoriali dell’agenzia regionale. Il requisito specifico d’ammissione è il possesso di laurea in Scienze geologiche, Scienze naturali, Scienze ambientali, Scienze agrarie, Ingegneria per l’ambiente o Ingegneria chimica. Il bando, con tutti i dettagli, è disponibile sul sito arpalombardia.it.

Post scriptum
Emmelibri assume addetto/a alla gestione dei canali digitali di Ubik

figure lavorativePer Ubik, Emmelibri cerca a Buccinasco addetto/a alla gestione dei canali digitali con esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in team ma anche autonomia nei processi, attinenza al mondo editoriale e passione per i libri. Si dovrà occupare, infatti, di creazione, gestione e sviluppo di piani editoriali degli account social, ideazione e produzione di contenuti, aggiornamento di sito e app. Inserimento con contratto di sostituzione maternità, possibilità di smart working. Candidature su linkedin.com/company/emmelibri/jobs.

The show must go intron
Adecco, opportunità per promoter gestione eventi in ambito medicale

figure lavorativePer importante azienda nel settore medicale, Adecco seleziona un/una promoter per gestione eventi. Requisiti: esperienza di 3-5 anni come impiegati/assistenti in ambito commerciale; autonomia nell’organizzazione meeting, viaggi di lavoro e nella gestione di contratti e lettere commerciali. Servono, inoltre, padronanza del pacchetto Office, precisione, capacità organizzative e relazionali, riservatezza, disponibilità a brevi trasferte. Contratto a tempo indeterminato direttamente con l’azienda. Cv a lavinia.migliore@adecco.it.

Macinati con la camicia
Nims (Gruppo Lavazza) seleziona personal coffee shopper nell’hinterland

figure lavorativeNims, azienda del Gruppo Lavazza specializzata nella distribuzione e vendita di caffè in capsula e macchine da caffè, prosegue il suo recruiting con focus sull’area Sud Milano. Sono un centinaio i personal shopper ricercati: non meri venditori, ma ambasciatori del caffè, in grado di fare “cultura”. Dal 30 maggio se ne potrà sapere di più: uno stand al centro commerciale Porte di Milano a Cesano Boscone consentirà di avvicinarsi al mondo Lavazza-Nims e alla figura del personal coffee shopper. Info su nims.it/lavora-con-noi.

In breve

FantaMunicipio #18: chiusura di due uffici anagrafe e la risposta dei Municipi

La chiusura di due uffici anagrafe del Comune, quelli in via Boifava (Municipio 5) e in via Passerini (Municipio...