giardinieri
giardinieri

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di rimboccarsi le maniche e sistemare il giardino, occasione propizia anche per chi cerca un impiego in questo ambito. Opportunità sia per giardinieri tradizionali, sia per pollici verdi 2.0: ManoMano, leader europeo nell’e-commerce di prodotti per fai da te e giardinaggio, cerca esperti da assoldare come Manodvisor per la sua live chat.

Come funziona? Ci si candida su manomano.it/diventa-manodvisor, si risponde a un quiz tecnico via e-mail e, una volta ricevuta la conferma, si entra a far parte della community: collegando il proprio pc all’applicazione, si accompagnano i clienti, consigliandoli e orientandoli tra gli oltre tre milioni di prodotti del catalogo. Un cliente soddisfatto e un ordine confermato equivalgono a una commissione guadagnata: si può arrivare fino a 100 euro per una sola chat.

Nato nel 2013, ManoMano è oggi presente in sei Paesi, tra cui l’Italia, con 20 milioni di visite mensili, più di 2,5 milioni di clienti attivi e ricavi in crescita dell’85% nel 2018. Presente importante, futuro ambizioso: si punta a raggiungere un miliardo di euro di volume d’affari nel 2020.

Offerta di lusso
SILVESTRIN E ASSOCIATI A CACCIA DI UN SET & EVENT ARCHITECT
Lo studio Silvestrin&Associati, specializzato nella progettazione e produzione di eventi in ambito moda e lusso, fashion show ed exhibition, cerca un professionista laureato in Architettura/Design/Scenografia con esperienza di almeno cinque anni in studi di produzione/progettazione di eventi e in grado di gestire in maniera autonoma un progetto, dal concept allo studio di fattibilità.

Tra i requisiti: creatività, problem solving, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. A livello tecnico, è richiesta la conoscenza, tra gli altri, di Autocad 2D, programmi di modellazione 3D (3D Studio, Rhinocerous o similari) e Suite Adobe (Photoshop, Illustrator). Info e candidature su linkedin.com/company/silvestrin-&-associati.

Mattoncino dopo mattoncino
PERCASSI CERCA SALES ASSISTANT PER STORE LEGO (E NON SOLO)
Percassi, per lo store Lego in centro a Milano, seleziona sales assistant part-time. Si cercano, nel dettaglio, candidati dinamici e proattivi, preferibilmente con esperienza nel mondo retail o in attività a contatto con il pubblico e buona conoscenza della lingua inglese (un plus la conoscenza di altre lingue) per occuparsi di vendita assistita, ordine e pulizia di negozio e magazzino, organizzazione attività ludico-ricreative per i più piccoli.

Si offre: percorso di training iniziale e formazione continua; orario flessibile, con contratto part time; bonus basato sulle performance del punto vendita; possibilità di crescita in Lego e nei vari brand di Percassi. Candidature sul sito percassi.it/index/lavora-con-noi. Opportunità come sales assistant anche in Dmail, Victoria’s Secret e Nike.

Per tutte le (quattro)stagioni
FOFÒ E COCCIUTO, DOPPIA OPPORTUNITÀ PER PIZZAIOLI
Fofò Restaurant, per il ristorante in via Paolo Sarpi, cerca primo pizzaiolo max 30 anni con esperienza nella pizza napoletana, autonomo nella produzione in tutte le sue fasi, desideroso di crescere professionalmente. Contratto e compenso da concordare in fase di prova lavorativa. Cv a marketing@goodstuffholding.com. Anche Cocciuto, in vista di nuove aperture a Milano, cerca pizzaioli (e cuochi) motivati per inserimenti con contratti full-time. Per maggiori informazioni e candidature si può consultare la piattaforma per i professionisti della ristorazione rysto.com.

Due ruote, un futuro
EUROINTERIM SELEZIONA UN MECCANICO/TESTER E-BIKE
Eurointerim, per azienda cliente specializzata in tecnologie applicate ai sistemi frenanti per veicoli elettrici leggeri, ricerca un profilo professionale da inserire in organico part-time come meccanico e tester di biciclette elettriche. La risorsa si occuperà, nel dettaglio, di assemblaggio, test e riparazione kit meccatronici; montaggio kit su bici; test dei prodotti su bicicletta e a banco.

Il candidato ideale è appassionato al mondo delle e-bike e ha maturato esperienza, anche breve, nel montaggio meccanico. Si offre assunzione con contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, Ccnl Metalmeccanica Industria, part-time pomeridiano (dalle 14.00 alle 18.00). Luogo di lavoro: Milano, zona Crocetta. L’offerta è consultabile sul sito eurointerim.it.

Immobili ma non fermi
REAL ESTATE, CONSULENTI ESPERTI PER MAGGI GROUP
Maggi Group, storica realtà del real estate italiano recentemente entrata a far parte del network internazionale Berkshire Hathaway HomeServices, seleziona per la sua sede milanese consulenti immobiliari esperti (segmento residenziale e commerciale) per gestire il portafoglio clienti e immobili dell’azienda, presidiando l’area assegnata e creando e consolidando relazioni con i clienti.

Si richiede: residenza a Milano o zone limitrofe; esperienza pregressa nel ruolo; standing relazionale, dinamismo, orientamento al risultato, capacità di lavoro in team. È previsto contratto di consulenza (fisso + provvigioni), formazione e percorso di crescita professionale. Per maggiori informazioni e candidature: linkedin.com/company/maggi-group-realestate.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/