22.8 C
Milano
26. 06. 2022 03:31

Lavorare per Coca Cola a Milano: ecco come candidarsi

Le offerte di lavoro della multinazionale statunitense

Più letti

Lavorare per Coca Cola a Milano è ora possibile, ecco come fare per candidarsi e rispondere alle offerte di lavoro della multinazionale americana. Quello che per molti è un sogno, per alcuni potrebbe tramutarsi presto in realtà. 

Lavorare per Coca Cola a Milano, ecco come fare 

Chiaramente l’offerta di lavoro riportata è per Coca-Cola HBC Italia, società che fa capo alla multinazionale holding  Coca-Cola HBC AG, con sede principale in Svizzera, che opera in 28 Paesi del mondo e oggi conta più di 30.000 collaboratori. Il Gruppo comprende anche altri noti marchi del settore delle bevande, tra cui Fanta, Sprite, Nestea, Lilia e Sveva, solo per citarne alcuni. Un’azienda che, ad oggi, in Italia ha la sua sede principale a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ma conta ben cinque stabilimenti produttivi sul territorio italiano, situati a Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise (Caserta), Catania e Rionero in Vulture (Potenza); oltre ad un deposito a Buccinasco, sempre alle porte di Milano. 

Ecco le offerte di lavoro 

In questo periodo Coca Cola sta ampliando il suo bacino d’utenza. Fino a poche settimane fa erano diverse le posizioni che si stavano cercando per la sede di Sesto San Giovanni. Ad oggi, spulciando la pagine carriere dell’azienda, si trova però un solo annuncio, per un impegno di sei mesi nel settore legale per la sopra citata sede di Sesto San Giovanni. La persona dovrà affrontare uno stage per supportare il lavoro legale in Italia e Albania. In particolare si occuperà di: supporto e revisione di contratti, T&C, materiali di marketing ed etichette; supporto e revisione di tutta la documentazione societaria (es. convocazioni e verbali CdA, convocazioni e verbali assemblee, trascrizioni libri legali, deleghe,); supporto e revisione di privacy, compliance e documenti amministrativi, ricerca legislativa e giurisprudenziale assistenza quotidiana in materia legale.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...