7 C
Milano
28. 01. 2022 22:42

Halloween dei vip: ecco come si festeggia a casa Ferragnez

Il mood di Fedez e Chiara Ferragni per la notte più spaventosa dell’anno

Più letti

Una festa, che vede scendere in campo molti personaggi famosi, ecco l’Halloween dei vip in casa di Chiara Ferragni e Fedez. Il cantante e l’influencer, infatti, hanno condiviso una serie di foto ed un video sul profilo Instagram di quest’ultima, condiviso a sua volta anche dal marito, che li raffigura in pieno stile Famiglia Addams.

Halloween dei vip, il mood di casa Ferragnez

I Ferragnez si sono messi in posa per farsi ritrarre dal fotografo @tadyellow, uno dei più famosi e prestigiosi di tutta Milano ma non solo, con tutta la famiglia. Nelle foto, infatti, ci sono anche i due figli della coppia. C’è Leone Lucia, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles, negli Stati Uniti. Ma c’è anche la piccola Vittoria, nata solo lo scorso 23 Marzo 2021. Anche loro, ovviamente, fanno parte della rivisitazione in chiave Ferragnez della notte di Halloween.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La famiglia Addams in Ferragnez

Ovviamente il quartetto milanese ricorda in pieno lo stile della più tradizionale famiglia Addams, tanto che tra le foto e i video condivisi c’è anche una clip in bianco e nero con tanto di musica di sottofondo che ricorda proprio il film del 1991 diretto da Barry Sonnenfeld, che a sua volta si rifaceva al telefilm degli anni Sessanta che fu un vero e clamoroso successo. E dunque eccoli lì, i Ferragnez: Fedez è ovviamente Gomez, personaggio interpretato nella pellicola originale da Raul Garcia. Chiara Ferragni non può che essere Morticia, al tempo Anjelica Houston. Per Leone Lucia il personaggio scelto è Pugsley Addams, conosciuto anche come Irving e, nelle varie versioni italiane, anche come Carlino o Nottolo. Fratello di Mercoledì, era interpretato a suo tempo dall’ormai 41enne Jimmy Workman. E Vittoria? L’importante è partecipare, citava De Coubertin…

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...