assicurazioni
assicurazioni

La nostra rubrica settimanale con le occasioni di lavoro più interessanti tra Milano e l’hinterland, dalle assicurazioni ai videogiochi passando per gli impieghi natalizi.

 

Prima il lavoro
PRIMA ASSICURAZIONI, VARIE LE POSIZIONI APERTE A MILANO
Prima Assicurazioni, agenzia assicurativa online specializzata in polizze auto, moto e furgoni, è alla ricerca di oltre 30 risorse da inserire nella sede centrale di Milano. Cerchiamo talenti, non job title il motto. Si selezionano, in particolare, 12 back-end developer per gestire lo sviluppo degli applicativi a uso interno e del sito prima.it; 7 liquidatori, che si relazioneranno con i fiduciari incaricati e saranno il riferimento per clienti, carrozzerie e legali per la negoziazione del sinistro; 5 consulenti assicurativi ed esperti di backoffice, che si rapporteranno con i clienti per sottoscrizione/rinnovo delle polizze. Opportunità anche per iOS e Android developer, analisti, account manager, gestori sinistri e avvocati esperti di privacy e diritto assicurativo. Cv a jobs@prima.it.

Ospedale Maggiore
Ospedale Maggiore

Rione Sanità
CONCORSO PER 38 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI (SCADENZA 9 DICEMBRE)
La Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla selezione di 38 risorse con il profilo di assistente amministrativo (categoria C), da assumere con contratto a tempo indeterminato e pieno. C’è tempo fino al 9 dicembre per inviare la domanda di partecipazione. Tra i requisiti per accedere alla selezione: cittadinanza italiana, di uno degli Stati dell’Ue o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso PA; diploma di scuola superiore di secondo grado. Tre le prove d’esame (scritto, orale e pratica), con eventuale test preselettivo. I dettagli su policlinico.mi.it/lavora-con-noi.

Ubisoft
Ubisoft

Ubi maior, Ubisoft
OPPORTUNITÀ PER GAME DESIGNER, PROGRAMMATORI E ANIMATOR
Siete appassionati di videogiochi e vorreste lavorare in una delle principali software house del mondo? Ubisoft fa decisamente al caso vostro: l’azienda francese, fondata nel 1986 dai fratelli Guillemot e creatrice di alcune tra le serie di giochi più apprezzate, come Assassin’s Creed e Just Dance, cerca vari profili per potenziare lo staff della sua sede milanese in via dei Missaglia. Opportunità, in particolare, per quest designer, 3d animator, animation coordinator, game designer e gameplay programmer. Informazioni e candidature sul sito ubisoft.com.

Idealista
Idealista

Il bello di essere Idealista
LA PIATTAFORMA DI ANNUNCI IMMOBILIARI CERCA FIGURE COMMERCIALI
La piattaforma di annunci immobiliari Idealista seleziona figure commerciali per la sua sede di Milano. Le risorse si occuperanno della conversione a contratto di clienti che attualmente stanno testando il servizio di prova gratuita, gestendo le trattative commerciali a 360°. Tra i requisiti: attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento di obiettivi; buone capacità organizzative, di pianificazione e di lavoro sotto pressione. È un plus l’eventuale esperienza commerciale nella vendita telefonica o presenziale di servizi alle imprese e nella gestione di portafoglio clienti. Si offre retribuzione fissa + bonus (incentivi variabili in funzione degli obiettivi mensili), 40 ore settimanali. Candidature su idealista.it/info/lavora-con-noi o su LinkedIn.

Openjobmetis
Openjobmetis

Winter Wonderland
OPENJOBMETIS, 4.500 OFFERTE DI LAVORO A NATALE
Openjobmetis ha avviato la ricerca di personale per ben 4.500 offerte d’impiego in tutta Italia generate dall’indotto delle festività natalizie: dalla Gdo al commercio al dettaglio, dalla logistica al turismo, passando per retail, Ho.re.ca. e family care (badanti). Ai candidati selezionati verranno proposti contratti a tempo determinato in somministrazione: il personale è, quindi, assunto direttamente da Openjobmetis, che garantisce una gestione integrata del rapporto di lavoro tra dipendente e azienda. La maggior parte delle offerte coinvolge il settore della Grande Distribuzione Organizzata e il commercio al dettaglio: cassieri, capireparto, banconisti, magazzinieri, addetti alla vendita, all’inventario e alla sicurezza. Per saperne di più: openjobmetis.it.


www.mitomorrow.it