24.5 C
Milano
27. 07. 2024 03:42

Campagna social e open day: così si cerca il personale del primo negozio Armani Exchange di Milano

Il brand cerca il personale per il nuovo store che aprirà nel capoluogo lombardo a febbraio 2022

Più letti

Volete lavorare nel primo negozio Armani Exchange di Milano? Allora segnatevi questa data: venerdì 10 dicembre presso l’Armani/Teatro, in via Bergognone 59.

In quel giorno infatti si terrà un open day per la selezione del personale in vista dell’apertura del nuovo punto vendita A|X Armani Exchange di Milano, prevista per febbraio 2022.

I Need You, campagna di selezione per il primo negozio Armani Exchange di Milano

Il brand ha fatto le cose in grande e non ha semplicemente annunciato una classica selezione per il personale, bensì ha creato l’iniziativa “I Need You”.

Una campagna social (fino al 20 novembre) e poi affissioni (fino a inizio dicembre): così Armani Exchange vuole dialogare coi giovani per selezionare il personale per il nuovo punto vendita meneghino.

L’open day, così chiamano il giorno scelto per il recruiting, si terrà il 10 dicembre all’Armani/Teatro di via Bergognone, al civico 59.

«Sarà questa l’occasione per creare una vera e dinamica comunità che si rispecchia nei valori di A|X: un momento per incontrare nuovi amici, condividere e connettersi, indipendentemente dall’esito della selezione», l’annuncio dell’azienda di moda.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...