11.5 C
Milano
28. 04. 2024 08:11

Palazzo Marino cerca architetti e ingegneri per gestire e valorizzare i beni del Comune. Il bando

Tra le competenze richieste ci sono il saper lavorare in team e il problem solving

Più letti

Palazzo Marino ha aperto le selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di professionisti ed esperti nell’ambito di progettazione, manutenzione e gestione dei beni di proprietà comunale. Il bando, pubblicato oggi, spiega non solo quali sono tutti i requisiti di cui bisogna essere in possesso per potersi candidare, ma anche quali sono gli obiettivi da perseguire per tali incarichi.

Il nuovo bando di Palazzo Marino

Le candidature per occupare queste posizioni a Palazzo Marino possono essere presentate esclusivamente online tramite Spid entro le ore 12 del prossimo 21 maggio. Tra le varie skills richieste dal Comune di Milano puntano quella di saper lavorare bene in gruppo e essere perfettamente in grado di risolvere i problemi.

I posti a disposizione per questi specialisti sono però in tutto solo 5. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato per professionisti come architetti, ingegneri e altri ancora. Il bando fa riferimento a entrambi i sessi in quanto, come si legge, «l’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.lgs. 11/04/2006, n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28/11/2005, n. 246” e dall’art. 57 del D.lgs. 30/03/2001, n. 165 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

caldo a milano, Palazzo Marino giornate Fai di Primavera 2023

Cosa cerca Palazzo Marino

Gli obiettivi di questo bando di Palazzo Marino sono ben specificati: si cercano professionisti che siano in grado di mantenere, ma anche, in alcuni casi, dare una nuova vita a beni di proprietà del Comune. Si parla di edifici, ma anche di monumenti e altre opere.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...