14.1 C
Milano
28. 04. 2024 22:23

Case in vendita nel quartiere UpTown Milano con forti sconti: ma i prezzi rimangono proibitivi

Nonostante il personale Black Friday dell’azienda costruttrice, il quartiere risulta ancora economicamente irraggiungibile per molti

Più letti

Il nuovo quartiere di UpTown Milano mette sul mercato ben venti residenze a prezzi scontati, case che rimangono comunque inaccessibili ad una grande fetta di persone. L’iniziativa, denominata «UpTown Black Friday», vede la società di vendita degli appartamenti del nuovo polo residenziale sorto alle spalle di via Gallarate in prima linea per provare ad offrire le case a più persone possibili con forti sconti sul prezzo di listino. Ma, a conti fatti, si tratta di strutture che rimangono con prezzi decisamente in linea con quanto si è visto di recente a Milano, vale a dire con costi al momento fuori portata per la popolazione.

Case in vendita in UpTown Milano, l’offerta promozionale

Sul profilo Instagram di UpTown Milano è presente l’offerta promozionale: «UpTown Milano presenta il suo Black Friday 2023! – si legge – se aspiri a una nuova quotidianità, ritagliata su misura dei tuoi tempi e delle tue esigenze personali e familiari, nelle prossime settimane puoi vivere la svolta decisiva. sono in promozione venti degli interventi Feel UpTown e Inspire UpTown. Venti opportunità d’acquisto a prezzi clamorosamente vantaggiosi e condizioni d’acquisto esclusive, accessibili entro e non oltre la data indicata». 

I prezzi delle case in vendita in UpTown Milano

Il problema, però, è che guardando le foto allegate al post si leggono cifre importanti per questo mercato immobiliare: trilocale da 113 metri quadrati a 565.413 euro (invece degli originari 632.500), con un costo a metro quadrato pari a cinque mila euro. E ancora un quadrilocale da 201 metri quadrati a 1.042.362 euro (invece di 1.166.000, per un costo da quasi 5.200€) e molti altri appartamenti che potete vedere nella fotogallery qui sotto.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il progetto UpTown Milano 

Ispirate ai valori dell’innovazione, sulla sostenibilità e del comfort, le residenze UpTown sono una sintesi tra bellezza architettonica e finiture interne di pregio, servizi condominiali esclusivi e tecnologie smart home. Uptown Milano rappresenta una delle più recenti e ambiziose risposte alla crescente domanda di spazi abitativi moderni e sostenibili all’interno del capoluogo lombardo. Questo progetto si colloca nell’ambito di una più ampia riqualificazione che interessa il distretto noto come Cascina Merlata, alle spalle di via Gallarate lì dove, a breve, nascerà il nuovo centro commerciale Merlata Bloom. Ideato per offrire un modello di vita smart e di qualità, Uptown Milano si sviluppa come un vero e proprio quartiere residenziale di nuova concezione, combinando innovazione tecnologica e rispetto per l’ambiente. Questo progetto mira a creare un’area completamente pedonale, dotata di servizi di mobilità avanzati, come stazioni di ricarica per veicoli elettrici e bike sharing, incentivando così uno stile di vita dinamico e eco-compatibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UpTown (@uptown.milano)

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...