29.8 C
Milano
13. 08. 2022 16:42

Lo storico negozio di giocattoli “made in U.S.A”, Fao Schwarz, sceglie Milano per la prima storica sede europea

Il nuovo store sarà inserito nella meravigliosa cornice di Palazzo Cordusio: ecco quando aprirà

Più letti

Fao Schwarz, il celebre negozio di giocattoli newyorkese sbarca per la prima volta in Europa e sceglie come luogo per la nuova sede proprio Milano. Il primo store italiano sorgerà nel cuore del capoluogo meneghino ed occuperà una parte di Palazzo Cordusio.

Accordo. L’arrivo in Italia di Fao Schwarz si deve a Prénatal Retai Group che nel Belpaese è già attivo nel settore dei giocattoli con i marchi Toys Center e King Jouet. Il gruppo ha firmato un accordo con i partner californiani di ThreeSixty Group che dovrebbe portare il nuovo gigantesco negozio di giocattoli a Milano prima della fine del 2021.

«L’ingresso di Fao Schwarz nel nostro portafoglio di brand ci consentirà di offrire al pubblico italiano, e di transito a Milano, la possibilità di accedere a un’esperienza che vanta oltre 160 anni di storia, di forte valore iconico e riconosciuta come unica nel settore del gioco a livello mondiale» ha commentato un soddisfatto Amedeo Giustini, ceo di Prénatal Retail Group.

 

 

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...