alcatraz rap

Giovedì sera l’Alcatraz ospiterà il tour di presentazione di Adversus, nuovo album della storica formazione rap romana Colle der Fomento. Si tratta di un viaggio nei suoni dove il rap incontra il rock, il blues, il jazz e la musica italiana contaminandosi in maniera adulta. E senza snaturarsi. Sul palco tutti i brani dell’ultimo lavoro, ma anche il meglio dei primi tre album Odio Pieno, Scienza Doppia H e Anima e Ghiaccio. Così come per le altre date, anche quella di giovedì sarà accompagnata dal campione di beatbox Aliendee.

Via Valtellina 25, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Giovedì alle 21.00

15 euro

02.69.01.63.52

 

A glass of wine

Qualche anno fa ha preso il posto dello Shu, proponendo una formula in grado di intrattenervi dell’aperitivo in poi: è il TOM. (The Ordinary Market), location con due sale distinte: la prima dedicata al ristorante, la seconda al dopocena. Il 13 febbraio il TOM. ospiterà A Glass of Wine, wine tasting per trascorrere piacevolmente la serata. Sarà un piccolo viaggio di degustazione di etichette scelte fra le eccellenze italiane con la compagnia del piano bar. Con 15 euro, potrete degustare tre calici di vino accompagnati da un ricco buffet.

Via Molino delle Armi angolo via della Chiusa, Milano

Bus 94

Il 13 febbraio dalle 19.00

15 euro

346.14.21.988

 

L’animale dentro

Il 13 febbraio Apollo Club spalancherà le porte a Kiave, che presenterà il suo ultimo lavoro L’Animale Dentro, dalle strofe del rap italiano alle poesie dell’antimafiaMirko Filice, questo il suo vero nome, è un artista classe 1981 di origini cosentine specializzato in musica hip hop. Durante il periodo universitario, Kiave si affermò anche come eccellente freestyler. Ad oggi è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento. A seguire, il dj set firmato TalcBeats.

Via Giosuè Borsi 9/2, Milano

Bus 47

Il 13 febbraio alle 21.00

Ingresso libero

02.38.26.01.76

 

Monferrato vs Langhe

Un club esclusivo dove i membri si supportano l’un l’altro per co-creare opportunità, sviluppare sinergie, condividere esperienze e contatti. Tra le iniziative proposte, il 13 febbraio, Tribò – in collaborazione con Vinhood darà vita a una vera e propria wine battle che metterà di fronte Monferrato e Langhe. Sarà una degustazione rigorosamente alla cieca di cinque calici di vino in abbinamento a prodotti del territorio, un duello a suon di Barbera, Nebbiolo e alcune… armi segrete. Giochi, sfide e bottiglie in palio animeranno la serata fino all’ultimo sorso.

Viale Col di Lana 6a, Milano

Tram 3 e 10

Il 13 febbraio alle 20.30

25 euro

346.27.18.960

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff