Movida con… Nina Kraviz all’Amnesia

Amnesia Nina Kravitz
Amnesia Nina Kravitz

A poche settimane dall’uscita del nuovo album Masseducation Rewind, il 15 novembre Nina Kraviz sarà protagonista all’Amnesia di un live assolutamente inedito. Si passerà dalla house alla techno, con alcune divagazioni dubstep, esattamente come successo nel nuovo lavoro in cui la Kraviz ha radunato una serie di talenti abili nello sbizzarrirsi in venti rielaborazioni dei brani dell’album di St.Vincent, capace lo scorso febbraio di aggiudicarsi i Grammy Awards. La dj siberiana è pronta per stupire, ancora una volta.

Via Alfonso Gatto, Milano

Il 15 novembre alle 23.30

30 euro

348.72.41.015

Instagramamnesiamilano

Contatto ufficio stampa info@spadaronews.com (Daniele Spadaro)

 

LA TECHNO DI MILLS

Il 15 novembre la consolle dei Magazzini Generali avrà un eccezionale special guest. In via Pietrasanta toccherà a Jeff Mills, artefice di pagine indelebili della musica techno. Da molti definito leggenda, ma anche profeta e innovatore, Mills è stato protagonista di dj set in giro per il mondo che gli hanno permesso di raccogliere consensi e apprezzamenti in maniera trasversale. Il 15 novembre passerà da Milano, in una delle discoteche più suggestive, perfette per esprimere al meglio il suo sound.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 15 novembre alle 23.00

320.81.65.749

Instagrammagazzinigeneralimilano

 

NUOVA FESTA ANNI VENTI

Il 15 novembre al NIKS&co sembrerà di tornare indietro nel tempo, praticamente di un secolo. Il locale di via Schiapparelli ospiterà i Cosimo and the Hot Coals che proporranno il repertorio della tradizione di New Orleans, dell’hot jazz e dello swing, cercando di essere fedeli ai grandi del jazz come Louis Armstrong, Bix Beiderbecke, Fats Waller. Respirerete un’atmosfera coinvolgente e spensierata, con lo spirito e l’energia che caratterizzava le feste degli anni Venti. Quelli del 1900, però.

Via Giovanni Schiaparelli 14, Milano

Il 15 novembre alle 22.00

Ingresso libero

02.91.57.17.97

Instagramniks_co

 

APERITIVO E ARPEGGIO

Libreria con cafè in Barona, il 15 novembre Mondadori Bookstore tornerà a ospitare il Libreritivo, l’aperitivo dedicato a musica e cultura. Questa volta protagonista sarà Valeria Caprì, polistrumentista che allieterà l’happy hour con un concerto d’arpa davvero incredibile. Insegnante di musica, attraverso le corde dell’arpa e le note del pianoforte Valeria ama condividere la sua passione in ambienti accoglienti come pub e librerie. Come sempre spritz a 3 euro, tramezzini a 1,50 euro e concerto gratuito.

Via Ettore Ponti 21, Milano

Metro 2, Romolo

Il 15 novembre alle 21.00

Ingresso libero

02.39.66.19.19

 


www.mitomorrow.it