8.5 C
Milano
18. 04. 2021 07:32

Apertura al Tabloid Milano, abbuffata siciliana o aperitivo brianzolo?

Più letti

Tabloid Milano, pronti per l’apertura?

Milano si prepara ad accogliere una nuova insegna a due passi dalla Stazione Centrale. Si inaugura proprio il 12 dicembre Tabloid Milano, location esclusiva che proporrà pranzi, cene e serate a tema da vivere tra cocktail preparati a regola d’arte e tanta buona musica. Dopo un aperitivo di benvenuto, dalle 21.30 potrete accomodarvi a tavola per la vostra cena. A seguire, non perdere il dj set ADVS che vi accompagnerà per tutta la notte. Nasce un’altra stella della movida meneghina: non resta che vederla illuminarsi.

Via Alfredo Cappellini 19, Milano

Metro 3, Repubblica

Il 12 dicembre alle 19.00

02.36.69.40.29

 

Mangiata siciliana

Serata all’insegna di profumi e sapori irresistibili quella del 12 dicembre alla Biofficina, dove è prevista una cena con piatti tipici siciliani accompagnati da una selezione di vini dell’azienda agricola Le Sette AjeLa Mangiata – questo il nome pensato per l’evento – prevede un menù davvero ricco: dopo le bruschette della casa, ecco pasta con le sarde alla siciliana al profumo di finocchietto. A seguire, baccalà fritto con spuma di ricotta e granella di pistacchio e panelle di ceci alla palermitana. In chiusura, pasticciotti di nonna Rosalia e crostata di fichi.

Via Luca Signorelli 13, Milano

Tram 10

Il 12 dicembre alle 20.30

35 euro

02.39.46.74.73

 

L’aperitivo della Brianza al Level Cocktail & Music Bar 

Inaugurato esattamente dieci anni fa, il Level Cocktail & Music Bar si è presto conquistato gli applausi di gran parte della Brianza, diventando punto di riferimento per aperitivi e dopocena. Allestito in maniera moderna e raffinata, è frequentato da una clientela perlopiù adulta che desidera godersi un buon mojito sui comodi divanetti della sala. Oltre agli immancabili Hendrick’s, Tanqueray, Bombay e Gordon’s, è ora a disposizione un’ampia scelta di altri gin selezionati per soddisfare e stupire anche i palati più esigenti.

Via Carlo Forlanini 71, Desio (Mb)

Aperto dalle 18.00 alle 2.00

Aperitivo a 8 euro da martedì a giovedì, a 10 euro da venerdì a domenica

0362.17.82.298

 

Una pizzeria “cocciuta”

In una zona in cui non è certo facile farsi largo tra le numerose attività di ristorazione, Cocciuto è nato con l’idea ambiziosa di portare innovazione nel concept della pizzeria moderna. Un’attenta selezione delle migliori materie prime e di presidi slow food, unita alla ricercatezza nel design, fanno di Cocciuto un locale unico nel suo genere. Fiore all’occhiello è certamente l’impasto che garantisce una leggerezza unica. Le pizze nel menù sono circa 20 e spaziano dalle tradizionali alle più ricercate. L’alto cornicione e il cuore succoso garantiscono un piacere irrinunciabile.

Via Bergognone 24, Milano

Metro 2, Porta Genova

Aperto dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.30

02.36.52.83.27

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

In breve

Milano, presidio no vax senza mascherina in Duomo: sessanta multe

Circa trecento persone, per la maggior parte senza mascherina, si sono radunate nel pomeriggio di sabato in piazza Duomo...