movida: i nuovi Signature Cocktail all’Armani Bamboo bar

Lounge bar dal design innovativo e con una vista incantevole sulla città, l’Armani Bamboo Bar presenterà la sua prima Capsule Collection di Signature Cocktail. Si tratta di un tributo al mondo di Armani con otto cocktail inediti, ispirati alle creazioni del noto stilista. La nuova carta, creata dal team di bar tender di Armani/Bamboo Bar coordinati da Andrea Rella, sarà inaugurata domani in occasione della Settimana della Moda. Il progetto prevede un continuum, con la presentazione di nuovi Signature Cocktail in occasione dei principali appuntamenti di moda a Milano.

Via Alessandro Manzoni 31Milano 

Da domani al 23 settembre

Cocktail a 30 euro

02.88.83.88.88

Instagramarmanihotelmilano

 

C’È DENTRO UN MONDO

In un momento storico in cui la cultura vegana sta prendendo sempre più piede, il ristorante La Colubrina cerca di soddisfare al meglio le vostre voglie 100% plant based. Recentemente, in questa realtà di via Felice Casati, la filosofia vegana ha incontrato con Franca e Consuelo una visione più dinamica e genuina, che ha portato alla creazione di autentiche specialità come le intriganti mezze maniche cacio e pepe, pepite di lenticchie beluga su crema di yuca e venature d’oro. Insomma qui si rispetta la natura, ma senza rinunciare a gusto e sapore.

Via Felice Casati 5, Milano

Metro 1, Porta Venezia

Dalle 8.00 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.30, chiuso lunedì

02.29.51.84.27

Instagram: lacolubrina

 

LA RADCHENKO IN MOSTRA

Dopo la pausa estiva, l’artista siberiana Ludmilla Radchenko torna protagonista allo Spazio della Chiusa dove svelerà alcune sue opere in occasione della Fashion Week milanese. Appuntamento il 17 settembre con la collezione dei suoi rinomati FullARTs, ispirata alle tele di Dumpling Revolution. Nella sua nuova serie artistica la Radchenko “se la ride”, richiamando lo spettatore a riflettere sulle proprie azioni di vita relative – in particolar modo – alla felicità. E non finisce qui: durante la serata, godetevi un calice di vino metodo classico in stile Cuvage.

Via della Chiusa 2, Milano 

Bus 94

Il 17 settembre dalle 18.30 alle 22.30

Ingresso libero

 

SERATA DALLE GRANDI ORECCHIE

C’è grande attesa per l’esordio del 17 settembre in Champions League per la nuova Inter di Antonio Conte. Con un San Siro ormai tutto esaurito, una buona idea per seguire il match dei nerazzurri contro lo Slavia Praga potrebbe essere quella di affidarsi al 442 Sports Pub di via Procaccini, il pub sportivo più amato della città. Qui è possibile seguire tutti gli eventi sportivi su maxi schermo, circondati da sciarpe e gagliardetti di numerose squadre. Interessante la proposta di birre e hamburger, l’ideale per accompagnare il vostro tifo.

Via Giulio Cesare Procaccini 61, Milano

Metro 5, Domodossola

Dalle 18.00 alle 2.00

Prenotazione consigliata

02.39.44.80.23

 


www.mitomorrow.it