Combo
Combo

Il 30 gennaio The Italian New Wave sbarcherà da Combo per inaugurare una serie di takeover ad opera di artisti unici e innovativi con dj set, sonorizzazioni, screening e interventi speciali. Ospite del primo appuntamento sarà Simone Bertuzzi, ricercatore di suoni post-globali con il progetto Palm Wine. Nato nel 2009, si tratta di un’apertura verso i movimenti dei suoni e degli immaginari nel mondo post-globale, inebriati dai vapori dell’alcol. Palm Wine suona regolarmente come dj proponendo calde sonorità border-crossing.

Ripa di porta ticinese 83, Milano

Metro 2, Porta Genova

Ingresso libero

02.36.68.09.30

Instagram: theitaliannewwave

LA BALLATA DELLA MICHETTA

Un bar-progetteria, ma anche uno spazio creativo e culturale gestito da designer che promuovono territorio e realtà creative, realizzando eventi e progetti. È in quest’ottica che il 30 gennaio presso la Salumeria del Design si scatenerà la Ballata della Michetta, un format ormai consolidato in cui potrete accompagnare il famoso pane milanese con affettati e drink. L’atmosfera da osteria verrà scaldata da canti popolari con il Milanestrone di Filo Gasa: spazio alle canzoni della Milano di ieri e di oggi naturalmente riviste e aggiornate.

Via Stazio 18, Milano MI

Metro 1, Pasteur

Il 30 gennaio alle 18.30

328.47.24.198

Instagram: salumeriadeldesign

 

 

SI ACCENDE NIETTA

Verrà inaugurata ufficialmente il 30 gennaio Nietta Pizzeria Friggitoria, la nuova pizzeria allestita nel centro di Milano in via Freguglia, non troppo lontano da San Babila. Vi troverete di fronte a un’attività nata con l’idea di portare in tavola tutta la bontà del pastificio di famiglia nato nel quartiere Santa Lucia di Napoli. A partire dalle 19.00 si accenderà una serata all’insegna del piatto italiano più famoso al mondo, accompagnata da tanta musica dal vivo e divertimento. Il tutto, offerto da Nietta.

Via Freguglia 2, Milano

Metro 1, San Babila

Il 30 gennaio alle 19.00

02.96.84.08.77

Instagram: niettapizzeria

 

 

VANNELLI È LIVE

Slave To The Rhythm, il radio show di Joe T Vannelli, domani diventerà un evento live. On line tutte le settimane con la migliore musica house, il 30 gennaio Slave To The Rhythm verrà trasmesso in diretta streaming dalla Sound Room di Sound Faktory. Si inizierà alle 19.00 con il dj-set dei Vannelli Bros, per proseguire poi con la presentazione del nuovo singolo dei Koko, il primo progetto discografico di Sound Faktory. Spazio poi allo Slave To The Rhythm vero e proprio, condotto da Joe T Vannelli con special guest The Cube Guys. A seguire dj-set di entrambi fino alle 23.00.

Via Malipiero 14, Milano

Il 30 gennaio alle 19.00

Ingresso su accredito soundfaktoryofficial.com

366.54.22.587

Instagram: joetvannelli