Movida con… Peggy Gou e Seth Troxler al Fabrique

Fabrique Peggy Gou
Fabrique Peggy Gou

L’8 novembre l’Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie torneranno al Fabrique portando sul palco due fuoriclasse indiscussi della console: Peggy Gou e Seth Troxler. Quella che proporrà Peggy Gou sarà una selezione che spazia nel tempo e nello spazio tra disco, house, techno ed electro con tracce risalenti anche al 1983. Grande attesa anche per l’americano Seth Troxler, reduce dai tre set (per un totale di oltre 13 ore di musica) al party di chiusura del Circoloco al Dc10 di Ibiza tenutosi lo scorso 7 ottobre dove ha regalato una performance straordinaria.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Domani dalle 23.30

Prevendite su mailticket.it

338.94.40.621

Instagram: fabrique_milano

 

TUTTO DAVID BOWIE

Tra incontri, colazioni, pranzi, bevute, libri, mostre e concerti, Colibrì da anni è cuore pulsante di attività sempre molto coinvolgenti capaci di chiamare a raccolta decine di persone. L’8 novembre il caffè letterario di via Laghetto ospiterà We can be heroes, una serata coi dischi di David Bowie, il Duca Bianco che per oltre cinquant’anni ha dettato le regole della scena pop rock mondiale. Da Space Oddity a Black star, per una sera ascolterete solo le canzoni di Bowie, quelle che conoscete a memoria ma anche quelle mai sentite prima.

Via Laghetto 9, Milano

Tram 12 e 19

L’8 novembre alle 19.00

02.76.39.48.99

Instagram: colibri_milano

 

 

TUTTO L’INDIE ITALIANO

L’8 novembre al Tunnel Club, il locale più underground della città allestito nei pressi della Stazione Centrale, ospiterà Ultima Festa, il collettivo milanese che sta portando l’indie italiano in tutti i migliori locali del nord Italia. A partire dalle 23 sentirete il cuore a mille cantando a squarciagola i più grandi successi di artisti come Cosmo, Thegiornalisti, Coez, Carl Brave, Frah Quintale, Lo Stato Sociale, Canova, Gazzelle, Calcutta e molti altri. Accedendo su eventshunters.com è possibile acquistare le prime 50 prevendite a soli 5 euro.

Via Sammartini 30, Milano

Metro 2 e 3, Centrale

L’8 novembre alle 23.30

10 euro

339.41.77.710

Instagram: tunnelclubmilan

 

 

PONTE POP-ELETTRONICO

In occasione della club night al Club Plastic, l’8 novembre Le Cannibale ospiterà il ritorno di Groove Armada a Milano. Capace di combinare derive house e influenze rock, Groove Armada costituisce un ponte tra club-culture e pop-culture mischiando il popolo elettronico con quello pop. Nella serata di domani Tom Findlay presenterà per la prima volta in Italia il nuovo album di greatest hits GA21 uscito lo scorso agosto. Spazio anche per lo storico resident di Le Cannibale Rollodexx e, nella sala specchi, per la crew di Deer Waves.

Via Gargano 15, Milano

Metro 3, Brenta

Domani alle 23.00

349.89.41.305

Instagram: lecannibaleclub

 


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here